Noct Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Noct Hotel - v63

Oggi ci ha fatto molto piacere la visita del Moderatore dello Sciax2 Forum @#Pako94 :emoji_slight_smile:

576852_345670168870740_1531177945_n.png

ciao sono un esperto di retro (ne ho anche uno mio) vorrei darvi una mano se posso!
Nel retro mi chiamo MarkCmsRetros e conosco dei modi per migliorare di molto il retro!
Contattatemi nel retro!
Saluti,
Mark!

ciao sono un esperto di retro (ne ho anche uno mio) vorrei darvi una mano se posso!
Nel retro mi chiamo MarkCmsRetros e conosco dei modi per migliorare di molto il retro!
Contattatemi nel retro!
Saluti,
Mark!

E' vietato proporsi staff all'interno del forum.

ah ok scusa non lo sapevo! :-)
Se puoi dirmi come fare a messaggiare in privato così non invio post inutili...!
ti prego non farmi aprire un thread mio!
Grazie!

Evitiamo questi post inutili, dato che sei nuovo, ti invito a leggerti il regolamento di sezione.

Su Nocthotel arriva un'altra competizione! Crea il tuo tempio greco con i furni Greci del NoctCatalogo. In palio ci sono ricchi premi! Per maggiori informazioni potete cliccare qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Inoltre vi ricordo che siete ancora in tempo per entrare in una squadra della Lega Calcio Noct! Vi aspettiamo su
:emoji_slight_smile:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Come ogni mercoledì, su NoctHotel arriva il raro settimanale a basso costo! Per maggiori informazioni potete cliccare
Buon divertimento! :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Su NoctHotel sono appena sbarcati in anteprima i nuovissimi Furni Pasqua 2013, per info
.

Come sempre prosegue il calciomercato della NoctWorldLeague e altre moltissime competizioni, vieni a trovarci!

Loremistico si aggiudica Willian e Van Persie per 350 Mila crediti!
Da oggi nuova uscita della collezione,eccezionalmente con ben 3 calciatori...Scopri chi sono leggendo

Un Retro dove ci si diverte venite tutti e il migliore venite

Cerchiamo di argomentare i nostri post, dato che sei nuovo ti invito a leggerti il regolamento di sezione ;)

Ultima modifica:

Un Retro dove ci si diverte venite tutti e il migliore retro ci si diverte sono xXNeymar11Xx

Ehi ! Vi Voglio Solo Dire Che NoctHotel E Un Retro Favoloso!!!

Bellisimo hotel staff competente e poco lag consiglio :emoji_slight_smile:

Senza Dubbio è Un Hotel Serio,Staff Seriamente Competente Con Competizioni A Raffica,Badge A Volontà Ma Non Solo Come è Stato Già Detto Da Altri Che Lo Hanno Provato In Questo Hotel Ti Senti Come In Una Famiglia Al Contrario Di Altri Hotel Questo è Senza Dubbio la Seconda Famiglia Che Vorresti Avere Una Volta Provato Ti Affezioni E Non Puoi Lasciarlo Perché è come una Famiglia [Inseparabile]

Commento poco ma in questo caso devo commentare..
L'hotel è bellissimo, il cms è innovativo e non ci sono ulteriori bug o lag.
Per parlare dei dcr sono velocissimi è bellissimi con decorazioni.
Lo staff è competente ma ci sono dei moderatori che non sanno molto...

Per me il voto finale di Noct è 8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.