Non è in manutenzione,cambieremo proprio tutto,di uguale resterà solo il nome! Penso anche che a breve il topic possa essere chiuso per far spazio ad un altro,poi ovviamente ci penserà chi autorizzato...però,ecco,volevo farti presente questo,che non è perfettamente esatto ciò che hai detto! @orlando1994L'hotel è in manutenzione visto che dovranno passare alla nuova versione quindi inserisco prefix "In Manutenzione"
Non è in manutenzione,cambieremo proprio tutto,di uguale resterà solo il nome! Penso anche che a breve il topic possa essere chiuso per far spazio ad un altro,poi ovviamente ci penserà chi autorizzato...però,ecco,volevo farti presente questo,che non è perfettamente esatto ciò che hai detto! @orlando1994
Grazie dell'avviso, quando @BlueMan creerà il nuovo topic, potrà inserire questo qua su "Vecchi Topic" e verrà chiuso.![]()
Chiedo scusa ma volendo si potrebbe tenere questo topic alla nuova apertura? Vi avviserò ovviamente nel momento stesso dell'apertura!
@Cix10 La manutenzione è finita e siamo tornati con tantissime novità a partire dalla nuova versione e nuove funzionalità che vi invito a scoprire Online!
Aggiornato il topic con alcune di queste funzionalità! Vi aspettiamo dentro!
Retro abbastanza strano, entro in hotel e chiedo info a un admin comune, la sua risposta è poco seria e priva di senso.
Non credo che un admin deve essere così poco serio.
Ma per il resto bella grafica.
Il mio voto è 5/10