Sono stato cacciato senza preavviso e senza che qualcuno cercasse il dialogo. Credevo di essere approdato in una community diversa dalle altre, ma invece mi sbagliavo; come tutti i retroserver di oggi, anche su noct c'è la stessa ignoranza, ci sono gli stessi raccomandati, nonché il target d'utenza è relativamente basso. Noct non riuscirà mai a crescere per via delle "limitazioni" dettate da un founder che preferisce mandare avanti una community all'antica: c'è un solo admin che ha i comandi necessari ma logga per un'ora al giorno (tra l'altro è la fidanzata); i manager non hanno tutti i comandi necessari per essere autosufficienti (non hanno nemmeno il comando delle monete); i moderatori hanno la possibilità di scrivere news, pertanto ci troviamo di fronte ad un caos totale.
Invece di piangere sul latte versato e sul perché Noct non riesca a sfondare nonostante sia online dal 2008, dico di cambiare le cose, perché una community va avanti solo con dedizione e con criterio. Io ci ho messo la faccia e ho preso tempo a portare avanti una community che non era mia e in cui non venigo retribuito, ed il risultato è stato uno srank perché non andavo più a genio a colore che erano ai piani alti.
Un carissimo saluto a tutti, sappiate che così non solo cadrete nel baratro inserobailmente, ma raschierete il fondo
P.S: A tutti i nuovi utenti, se pensate di registrarvi per poter essere d'aiuto e diventare staff levatevelo completamente dalla testa, in quanto considerano solo le persone che sono registrate da anni e che si fanno il culo per la community. Registratevi e siate utenti attivi per almeno due anni e forse vi condsidereranno per diventare arbitri (in prova per pochi giorni)...
Au revoir patpat