Problema Non ce l'ha faccio proprio più

Batschifomen98

Utente Assiduo
Autore del topic
15 Giugno 2009
871
0
Miglior risposta
0
Allora ragazzi da quando sono arrivato alla nuova scuola in 1 media tutti mi prendono in giro :emoji_slight_frown: per 2 motivi
1)Ho le guancia grosse e bianche perchè io ho proprio la carnagione chiara anche se vado al mare mi si scurisce di poco
2)Dal mio congnome Sabatino loro lo modificano ciabatino e poi dervano da li ciabatta...
Come posso fare a non farmi più prendermi in giro? xD
Mi raccomando di voi mi fido :emoji_alien:

PS: io nella scuola proprio non conosco nessuno e non posso fare affidamento neanche agli amici :emoji_alien: sono disperato :emoji_alien:

Ultima modifica:
[OT] Prendi Una Pistola :emoji_alien: ù.ù [/OT]

Comunque , prova a dirlo alla prof e magari prova a fare un pò più il duro , anche io l'anno scorso ero sempre preso in giro (sono un pò ciccio!) ma adesso faccio un pò più il duro e sanno di non doversi mettere contro di me anche perchè mi sono fatto amici più grandi che mi difendono ;-)

• Like
Reactions: 1 person
[ot] hai le guance grosse e rosse, david gnomo amico mio xDDD[/ot]
Sinceramente è meglio così xD, non sono poi chissà che offese.

• Like
Prova a dirlo ai tuoi prof. oppure cerca di farteli amici e se non ne vogliono sapere... beh, cerca di farti piacere se tieni tanto alla loro amicizia e quindi a non essere più preso in giro :emoji_alien:

• Like
Oh, io questo genere di problema alle medie non lo ho :emoji_alien: .
Ho la tua stessa età , come tu sai .
Conosco tutti ...
Comunque , dimmi un po' i cognomi dei tuoi compagni (:

Fatti portare rispetto... Dicci parolaccie gravi, dagli schiaffi, appena vedi che ti rispondono li guardi male, se continuano gli dai qualche pugno e la smettono... Comunque addirittura ti stai offendendo per così poco.

Ok quelli che me lo dicono sono xD
Borzoni (è magrissimo)
Fina
alberti
Bonucelli.A
Bonucelli.B
Neri
Manfredi
e
vernazzaxD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Fatti portare rispetto... Dicci parolaccie gravi, dagli schiaffi, appena vedi che ti rispondono li guardi male, se continuano gli dai qualche pugno e la smettono... Comunque addirittura ti stai offendendo per così poco.

per così poco ehm a mensa quando c'è la mozzarella
mi dicono non la mangi tua sorella?
xD

Ultima modifica:
nessuna prof ne genitori ne NIENTE!
è semplice quello che devi fare, se sei nuovo del gruppo cerca di ambientarti a loro, fai anche tu il simpatico non dico prendere in giro uno dei tuoi compagni però sono sicura che se fai il simpatico o almeno a ginnastica fai amicizia negli sport e forse ti prendi in giro pure da solo vedrai che nel gruppo ti ambienti ^_^

Ehm... non so come fare nella mia vecchia scuola ero io che ero il più simpatico della classe xD ma se lo faccio alle medie prendo rapporti... xD

stai tranquillo, purtroppo al giorno d'oggi per fare amicizia in un nuovo gruppo devi essere simpatico quindi cerca di ambientarti e di fare anche tu qualche battuta, vedrai che ti ambienti subito ;)

stai tranquillo, purtroppo al giorno d'oggi per fare amicizia in un nuovo gruppo devi essere simpatico quindi cerca di ambientarti e di fare anche tu qualche battuta, vedrai che ti ambienti subito ;)

Comunque mi considerano ma sai quando lo fanno tipo per scherzare..?

Ok quelli che me lo dicono sono xD
Borzoni (è magrissimo)
Fina
alberti
Bonucelli.A
Bonucelli.B
Neri
Manfredi
e
vernazzaxD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

per così poco ehm a mensa quando c'è la mozzarella
mi dicono non la mangi tua sorella?
xD

E come vorresti reagire allora? Almeno così si spaventano tutti ::emoji_relieved:

Prendili in giro anche tu, oppure prova a parlarne con un tuo genitore... o direttamente al professore.

Se li sfotto sono più scemo di loro che mi sfottono xD i prof dopo mi dicono Spione spione a mio padre l'ho detto ma non provvede xD

Senti un consiglio dello zio Abe che ne ha avute a palate di situazioni del genere, alle medie anche a me era successa qualcosa di simile, per dare retta a mia madre e fare il buon samaritano li ho ignorati. Risultato? avrei fatto prima a cambiare nome e città per quanto era peggiorata la situazione.

Come ho risolto? Alle superiori ho incontrato gente nuova e quindi non è riiniziato il problema, ma appena il primo provava a dirmi qualcosa o fare un po' più il figo finiva puntualmente con lui a terra e io sopra che lo riempivo di pugni in faccia.

Non farti mettere sotto da nessuno, per zittire questi qua basta dirgli "Oh ma a te tutta sta confidenza chi te l'ha data? Vai a sfottere tua madre se ci tieni tanto"
(E un altro consiglio è di iscriverti in palestra ::emoji_relieved: non incontrerai sempre gente magra e fragile)

Senti un consiglio dello zio Abe che ne ha avute a palate di situazioni del genere, alle medie anche a me era successa qualcosa di simile, per dare retta a mia madre e fare il buon samaritano li ho ignorati. Risultato? avrei fatto prima a cambiare nome e città per quanto era peggiorata la situazione.

Come ho risolto? Alle superiori ho incontrato gente nuova e quindi non è riiniziato il problema, ma appena il primo provava a dirmi qualcosa o fare un po' più il figo finiva puntualmente con lui a terra e io sopra che lo riempivo di pugni in faccia.

Non farti mettere sotto da nessuno, per zittire questi qua basta dirgli "Oh ma a te tutta sta confidenza chi te l'ha data? Vai a sfottere tua madre se ci tieni tanto"
(E un altro consiglio è di iscriverti in palestra ::emoji_relieved: non incontrerai sempre gente magra e fragile)

Quello della palestra è un buon consiglio sennò non potrei dire "Oh ma a te tutta sta confidenza chi te l'ha data? Vai a sfottere tua madre se ci tieni tanto" xD vab'è ormai loro mi vedono scemo è arrivato il momento di ribellarmi xD

Quello della palestra è un buon consiglio sennò non potrei dire "Oh ma a te tutta sta confidenza chi te l'ha data? Vai a sfottere tua madre se ci tieni tanto" xD vab'è ormai loro mi vedono scemo è arrivato il momento di ribellarmi xD

che poi la palestra ti fà bene perchè ti aiuta lo sviluppo, io ho fatto 4 anni di judo e 1 di pesistica

Sfotti anche tu, qual'è il problema?
I rapporti? Non servono a niente!
Se perdi la pazienza usa anche la violenza, se la saranno cercata loro! ;)

• Like
se i tuoi genitori non intervengono e manco i tuoi prof, ti consiglio di andare da uno psicologo che ti aiuta nei tuoi problemi e ti fa sentire meglio di quello che sei ora e di sentirti superiore a chiunque :cool: .
Vedrai che riuscirai a socializzare e non metterti più questi problemi in testa.
Spero di esserti stato utile :emoji_smiley: