Problema Non ce l'ha faccio proprio più

inizia ad alzare mani... io quando ero in 1° media tutti mi prendevano in giro ho iniziato a prendere a pugni e l' hanno smessa ;) infatti ora in 1° superiore ci so 2-3 mi prendono in giro... tra qualche giorno prendo a pugni anche loro xD

• Like
Reactions: 1 person
inizia ad alzare mani... io quando ero in 1° media tutti mi prendevano in giro ho iniziato a prendere a pugni e l' hanno smessa ;) infatti ora in 1° superiore ci so 2-3 mi prendono in giro... tra qualche giorno prendo a pugni anche loro xD

ben detto, farsi portare rispetto è la miglior maniera per vivere sereni

[OT] Prendi Una Pistola :emoji_alien: ù.ù [/OT]

Comunque , prova a dirlo alla prof e magari prova a fare un pò più il duro , anche io l'anno scorso ero sempre preso in giro (sono un pò ciccio!) ma adesso faccio un pò più il duro e sanno di non doversi mettere contro di me anche perchè mi sono fatto amici più grandi che mi difendono ;-)

Se lo dice ai PROF lo derideranno ancora di più.Sìì te stesso e fai capire che non è quello che fa di te una brutta persona tale da essere derisa...

• Like
Reactions: 1 person
O fai l'indifferente, oppure gli rispondi ma ti sei visto te, ma guardati allo specchio, poi vieni ad insultare me... o lo dici ai tuoi genitori... ciau :emoji_relieved:

Mi Dispiace per il tuo problema, ma credo che questi ragazzi lo facciano solo perchè ti vedono solo, non ambientato ed essendo dei codardi, se la prendono con chi è da solo. Il mio consiglio è cercare di ambientarti, magari anche fare amicizia con questi tizi, e se sono delle brave persone, vedrai che quando vi sarete conosciuti meglio, la finiranno ...
Però ricorda che se ciò non funzionasse, e le offese aggravano di giorno in giorno, trova un altro metodo, magari più duro, altrimenti iniziano seriamente a metterti i piedi in testa e a non portarti più rispetto.

Ultima modifica:
per così poco ehm a mensa quando c'è la mozzarella
mi dicono non la mangi tua sorella?
xD

Se mi direbbero questo a me sarebbe finita male... Abe ha sempre la risposta pronta, iscriviti in palestra... Io ho fatto un anno di Judo e uno di piscina... Sono le miglior soluzioni...

Magari finchè parlano su di te rispondi a loro stessa maniera, ma quando prendono in giro i tuoi familiari non devi guardare più nessuno (tranne le femmine :lol:emoji_slight_smile:

Se mi direbbero questo a me sarebbe finita male... Abe ha sempre la risposta pronta, iscriviti in palestra... Io ho fatto un anno di Judo e uno di piscina... Sono le miglior soluzioni...

Magari finchè parlano su di te rispondi a loro stessa maniera, ma quando prendono in giro i tuoi familiari non devi guardare più nessuno (tranne le femmine :lol:emoji_slight_smile:

io sono celebre perchè non lascio finire le frasi sulla mia famiglia, quando generalemnte qualcuno mi dice TUA MA.. già io gli sono saltato addosso ::emoji_relieved:

Deciditi a trovare una soluzione, più passa il tempo peggio è

Cosa diamine incitate alla violenza?
Questi insulti sono insulti bambineschi, basta un po di autoironia e passa tutto -.-

PROVA A PARLARNE CON I TUOI GENITORI E DIGLI QUESTO TUO PICCOLO PROBLEMA RIKORDA I GENITORI POSSONO AIUTARTI IN TUTTO TI POSSONO CONFIDARE DELLE COSE SEMPRE NUOVE .o

Quando fanno così con me, gli dico: '' Se vedemo fori scola''. :°°:
Penso, che già hai capito...

qnt sn deficentiiiiiiiiii il tuo è un cognome normalissimo loro fanno cosi per difendersi chissà che cognomi avranno loro :emoji_relieved: poi la carnagione a me non sembra un problema nella mia classe ce ne una tutta bianca e con le guancie e i capelli rossi e tutti le vanno dietro :epilec:

Ultima modifica:
Nooo daaaii rinuncio a credere che ci sono ragazzi su questo forum che fino a pochi mesi fa stavano in quinta elementare!

Non ce l'ha fai proprio più? Ucciditi.

Guarda in 3° elementare avevo uno che si chiamava Nico, era il bullo e senza cervello della scuola (:pazzo:emoji_slight_smile: Avevo cercato di fare amicizia con lui, ma mi ha fatto cadere un dente (:°°:emoji_slight_smile:. Così mi ero iscritto a karate e gli'è lo fatto vedere :emoji_slight_smile: (Ora non posso vederlo perché si era fatto bocciare :emoji_relieved:).
Fai come me ;-)

Questi insulti sono insulti bambineschi, basta un po di autoironia e passa tutto -.-

Tu non ti sei mai trovato in una situazione del genere o sbaglio?
Ci scommetto il portafoglio che se ti ritrovi in alcune situazioni che ho visto dove non puoi più nemmeno uscire di casa per quanto sono peggiorate le cose mandi l'autoironia a farsi fottere e cominci a prendere a sprangare tutti quanti.
PROVA A PARLARNE CON I TUOI GENITORI E DIGLI QUESTO TUO PICCOLO PROBLEMA RIKORDA I GENITORI POSSONO AIUTARTI IN TUTTO TI POSSONO CONFIDARE DELLE COSE SEMPRE NUOVE .o
Ma guarda, i genitori possono darti sostegno ma difficilmente risolvono il problema, perchè non possono impedire ai compagni di classe di parlare, e anzi ti dirò, più un genitore tenta di difendere il figlio più la situazione peggiora

Guarda in 3° elementare avevo uno che si chiamava Nico, era il bullo e senza cervello della scuola (:pazzo:emoji_slight_smile: Avevo cercato di fare amicizia con lui, ma mi ha fatto cadere un dente (:°°:emoji_slight_smile:. Così mi ero iscritto a karate e gli'è lo fatto vedere :emoji_slight_smile: (Ora non posso vederlo perché si era fatto bocciare :emoji_relieved:).
Fai come me ;-)
Si ma 3° elementare ancora si è troppo bambini per tutto questo

Tu non ti sei mai trovato in una situazione del genere o sbaglio?
Ci scommetto il portafoglio che se ti ritrovi in alcune situazioni che ho visto dove non puoi più nemmeno uscire di casa per quanto sono peggiorate le cose mandi l'autoironia a farsi fottere e cominci a prendere a sprangare tutti quanti.

Io intendevo,l'autoironia sul cognome -.-, non è un insulto, è una bambinata, e io mi sono trovato in situazioni ben peggiori all'inizio delle medie, però... meglio non ricordare XD. Comunque a me cambiano il cognome alcune volte e mi chiamano (Anna) Tatangelo -.- ma non mi metto a prenderli a sprangate. E comunque non mi è mai capitato di non poter più uscire di casa xD, basta semplicemente fregartene di ciò che pensano gli altri, io sono io e basta.

io sono celebre perchè non lascio finire le frasi sulla mia famiglia, quando generalemnte qualcuno mi dice TUA MA.. già io gli sono saltato addosso ::emoji_relieved:

Deciditi a trovare una soluzione, più passa il tempo peggio è

Io lo inizio a prendere a parole, se continua lo ammazzo :emoji_relieved:

Che continuano a torturarlo

Ma pur sempre hanno immischiato sua sorella!

Nooo daaaii rinuncio a credere che ci sono ragazzi su questo forum che fino a pochi mesi fa stavano in quinta elementare!

Non ce l'ha fai proprio più? Ucciditi.

Non farla così drammatica pure tu xD

Fai come me ;-)

Già in 3° elementare ricorrevi alle mani?!?