Problema Non ce l'ha faccio proprio più

Io intendevo,l'autoironia sul cognome -.-, non è un insulto, è una bambinata, e io mi sono trovato in situazioni ben peggiori all'inizio delle medie, però... meglio non ricordare XD. Comunque a me cambiano il cognome alcune volte e mi chiamano (Anna) Tatangelo -.- ma non mi metto a prenderli a sprangate. E comunque non mi è mai capitato di non poter più uscire di casa xD, basta semplicemente fregartene di ciò che pensano gli altri, io sono io e basta.

Questo è uno dei pochi commenti che apprezzo in questa discussione. Voi credete che l' unico modo per farsi rispettare sia quello di alzare le mani. Non è così.

Basta dimostrare di essere simpatici con gli altri, di non prendersela di qualsiasi cosa. Magari anche rispondere agli "insulti" , ma allo stesso tempo ridendoci sopra. Quelli che all' inizio mi prendevano in giro sono quelli che poi mi sono diventati più amici.

Le mani si usano solo per difendersi, in caso di estrema emergenza. Ma se anche in questi casi riesci a non utilizzarle e a difenderti in altri modi, senza apparire un debole, allora ti stimo.

E anche se magari non si è proprio dei geni, un po di aiuto reciproco ai compiti in classe funziona sempre.
P.S. Non ce l'ha faccio piu? complimenti per la grammatica

Ultima modifica:
Esistono i professori/e dillo a loro vedi se fanno qualcosa :soso:

Ok quelli che me lo dicono sono xD
Borzoni (è magrissimo)
Fina
alberti
Bonucelli.A
Bonucelli.B
Neri
Manfredi
e
vernazzaxD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

per così poco ehm a mensa quando c'è la mozzarella
mi dicono non la mangi tua sorella?
xD

Ma si guardassero i loro di cognomi!

L'ultimo soprattutto, cos'è, un ortaggio?

Io li ignorerei, e cercherei piuttosto di trovarmi degli amici fra i compagni più socievoli.

PS: Non è molto consigliabile, se non sei bravo e scaltro nelle parole, ma da noi è molto semplice dire "Mamt" a qualcuno anche 1 m più alto di noi. :look:

Se lo dice al Prof è Peggio Poi lo chiamano Sbirro :ragione:
Io ho un compagno con questo soprannome :patkill:
Prova a non Fare il Sekkione e se porti brutti voti a casa e i tuoi genitori si arrabbiano tu digli: " A scuola ci vado io e se prendo brutti voti o vengo bocciati è male per Me non per Voi " e loro si stanno zitti :emoji_alien: (almeno i miei)(se non sei Sekkione non so che dirti :ragione: )

Questo è il commento peggiore che è stato fatto nella discussione, se ci fosse ancora la reputazione negativa te la darei.
Non fare il secchione?!?!?!
Gli ignoranti la cosa peggiore.

Se lo dice al Prof è Peggio Poi lo chiamano Sbirro :ragione:
Io ho un compagno con questo soprannome :patkill:
Prova a non Fare il Sekkione e se porti brutti voti a casa e i tuoi genitori si arrabbiano tu digli: " A scuola ci vado io e se prendo brutti voti o vengo bocciati è male per Me non per Voi " e loro si stanno zitti :emoji_alien: (almeno i miei)(se non sei Sekkione non so che dirti :ragione: )
I miei mi dicono che se non studio o prendo brutti voti mi mandano in collegio.
E' male per te e per loro comunque, perché loro la Scuola la pagano, più i libri, che ogni anno mi fanno spendere più di 200 euri, dalle mie parti.

Fatti vedere serio e ignorali quando sei in classe..
se continuano aspettali all'uscita e dagliele di santa ragione e ricordati che ti devi sfogare..
Dagli pugni e non schiaffi e vedrai che cela smettono ;)
Comunque scusate se sono un pò "Volgare"
Ma quando ti dicono "non mangi tua sorella" tu rispondi: "No mangio tua mamma ;)"
Loro vanno in furia e all'uscita gliele dai..

ok rispndigli così: ma stai zitto gay,a no scusa non sei gay altrimenti tua madre non avrebbe niente da fare il pomeriggio(non davanti alle professoresse ma di nascosto)
[OT]Quello nella parentesi non lo devi dire XD[/OT]

Col tempo ti ambienterai...Se fai l'indifferente agli insulti prima o poi smetteranno...

Col tempo ti ambienterai...Se fai l'indifferente agli insulti prima o poi smetteranno...

E' proprio qui che ti sbagli.. Io sono stato deriso da tutti per 5 anni ignorandoli..
Per colpa dei capelli che ho un taglio a caschetto da femmina.. Gli ho ignorati..
Risultato? Hanno continuato fino alle medie! Poi in 3° Media non c'èlo fatta più e lì mi hanno sospeso perchè l'ho menato ma di brutto.. Spero non farai la mia stessa fine ma ti farai rispettare da prima.

Allora ragazzi da quando sono arrivato alla nuova scuola in 1 media tutti mi prendono in giro :emoji_slight_frown: per 2 motivi
1)Ho le guancia grosse e bianche perchè io ho proprio la carnagione chiara anche se vado al mare mi si scurisce di poco
2)Dal mio congnome Sabatino loro lo modificano ciabatino e poi dervano da li ciabatta...
Come posso fare a non farmi più prendermi in giro? xD
Mi raccomando di voi mi fido :emoji_alien:

PS: io nella scuola proprio non conosco nessuno e non posso fare affidamento neanche agli amici :emoji_alien: sono disperato :emoji_alien:

Odio sto mondo, che peggiora sempre, sempre e sempre... cazzo di ragazzi, fottetevi.
Sono deluso dentro!!
La cosa bella che io non ho mai avuto di sti problemi, anzi non rompevo alle persone ''inferiori'' (reputati dalle persone, non da me) e avevo buoni amici, belle ragazze attorno, mi è andata sempre alla grande... ma 99% di ragazzi nella mia posizione o fanno esageratamente i fighi o sono metà bulli.. perchè poi i veri bulli, ragazze ne hanno meno di 0! Io non sopporto queste cose, prendere per il culo un ragazzo perchè ha una cosa che non va, o che solamente un pò diversa... poi la cosa bella è che loro magari sono 100 volte peggio... ma lo nascondono dietro alla loro FORZA INTERIORE, cioè prendono in giro per non essere presi in giro loro.
Leggendo le risposte mi vengono i brividi... molte persone costrette a sopportare tutto questo, perchè sono bravi!

Scusate i termini ''rozzi'', ci voleva questa sfogata.

Esistono i professori/e dillo a loro vedi se fanno qualcosa :soso:
Se si farà difendere da professori o genitori sarà peggio.
Io ti consiglio di prenderla un pò come un gioco.. loro ti chiamano in un certo modo? e tu trova alcuni soprannomi per loro
ma ti dico una cosa non cercare di cambiare per piacere a persone così
Fortunatamente non ne ho avuti di questi problemi.. ma capisco che deve essere una cosa bruttissima..
Cerca di farti qualche amico anche di classi diverse..

o cerca anche di fare battute belle ai prof giusti tanto per farli un pò ridere per farti entrare un pò nel gruppo ;)