ripetò una mia frase scritta in un altro forum "ma questi hanno le mandorle al posto del cervello" (rivolto solo agli amministratori del server non rivolti ai cinesi in modo razziale)
1.48 caxxooooo non vaaaaaaaaaaaaaa --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
1.49 non va neancora xD --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cry
ore 7:53 mi sono loggato °-°
Edit:provato bottegaia,mercante armature e mercante d'armi ,nessun cambiamento
però vedo che c'è meno lag(non so se perchè il server e mezzo vuoto... ma il danno delle skill me lo fa max dopo 1 secondo)
ah 1 altra cosa,in gilda i messaggi ora si possono mettere lunghi
Edit2: mi ha crashato alle 8:15 e non mi logga + ._.
Raga seconde me qui si fi la botta dell'altra volta ci cancellano tutti account e ce la prendiamo tutti nell'ano e bisogna rifa tutto ormai longu sta andando avanti cosi è solo una perdita di tempo ormai.....;P
13.38 ancora niente che gioko di m.xD --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga riapre alle 15.00 e i pg nn vengono cncellati e toglieanno un lagg --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
x voi? --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
speriamo che non cancellino i pg
Raga seconde me qui si fi la botta dell'altra volta ci cancellano tutti account e ce la prendiamo tutti nell'ano e bisogna rifa tutto ormai longu sta andando avanti cosi è solo una perdita di tempo ormai.....;P