Thread obsoleto Non logga più su newlonju1server (longjuyt2)

Ma daiii uff._. Nn vaaa <.<
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Come minimo 15 allora il massimo quado e??

Mi sono prettamente basata sulle news riportate sul sito cinese.

E sono più che fiduciosa che apra per le 15 <.<

Comunico che provando ad accedere a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il sito non risulta accessibile, SPERO vivamente che sia dovuto alla manutenzione. <.<

Ultima modifica:
15.12 nada vaffanculo nn va un caxooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo raga ma x voi xè nn va?ç_ç
ooooo ma qualkuno mi rispondeeeeee, a voi dice erroere di collegamento cn il server???? a me si e speriamo sia normale e speramo che entro oggi vada longjuyt2 caxxooo
sti cinesi di....nn lo diko xè......sn dei cagari.so i cine..si

Ultima modifica:
alle 15.36: ERRORE DI COLLEGAMENTO CON IL SERVER
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
speriamo che questo close del server serva almeno a qualcosa... :S

Ultima modifica:
già che cavolata... ho visto in giro sul web si dice che forse riapre domani... sto cercando qualke altro server privato ma ci sono i link dei dowload funzionanti e quelli della registrazione sono link scaduti O.O
Attesa straziante

già che cavolata... ho visto in giro sul web si dice che forse riapre domani... sto cercando qualke altro server privato ma ci sono i link dei dowload funzionanti e quelli della registrazione sono link scaduti O.O
Attesa straziante

Anke io sto facendo la stessa cosa io volevo registrarmi Clubmt2 ma non va il link..

su clubmt2 hanno riaperto i server ma le registrazioni sono kiuse. ci sono solo i giocatori che c'erano prima, si sono fatti riattivare l'account. Nn le vogliono aprire nn sò xk ...

su clubmt2 hanno riaperto i server ma le registrazioni sono kiuse. ci sono solo i giocatori che c'erano prima, si sono fatti riattivare l'account. Nn le vogliono aprire nn sò xk ...

Non le riaprono perchè loro non vogliono che si usino cheat che rovinino il server, almeno credo

uffa raga se trovare un retroserver con link registrazione attivo avvisateci

15:45 ankora niente

we william4 dopo andiamo a expa (se riapre)
PS sono il tuo capo gilda XD
Edit: non collegate sempre,fate na cosa andate a fare qualcosa, che ne so tipo a vedere la TV e ogni tanto riprovate(perchè dicono alle 3 , ma può succedere anche dopodomani...però spero vivamente di no.)
Edit2:
Il server e in manutenzione per eliminare il problema del lag

Ultima modifica:
we william4 dopo andiamo a expa (se riapre)
PS sono il tuo capo gilda XD
Edit: non collegate sempre,fate na cosa andate a fare qualcosa, che ne so tipo a vedere la TV e ogni tanto riprovate(perchè dicono alle 3 , ma può succedere anche dopodomani...però spero vivamente di no.)
Edit2:
Il server e in manutenzione per eliminare il problema del lag
Wèèè xD andiamo al bosco rosso :emoji_alien:
cosi poi faccio estati a g.. comunque

16.01 non va..