Thread obsoleto Non logga più su newlonju1server (longjuyt2)

Lo hanno detto al telegiornale qualche giorno fà.... ha un nome ben preciso e sta distruggendo un sacco di abitazioni...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq anke a me mi spunta Stai per essere collegato al server e rimane così. invece ieri sera mi dava Errore di collegamento al server... non sò il xk di questo cambiamento

Ultima modifica:
il tornado sta ditruggendo solo piccoli villaggi -.- se aspetti che prende la cina la distrugge si o no in qualke secolo -.- parliamo della cina nn di una provincia ^_^ che devo sentire mha -.-

Lo hanno detto al telegiornale qualche giorno fà.... ha un nome ben preciso e sta distruggendo un sacco di abitazioni...
cmq anke a me mi spunta Stai per essere collegato al server e rimane così. invece ieri sera mi dava Errore di collegamento al server... non sò il xk di questo cambiamento

Fonte sul tornado trovata su un sito

Circa un milione di persone che vivono sulla costa orientale della Cina è stato evacuato all'avvicinarsi del tifone Morakot, che ha fatto morti e ingenti danni al suo passaggio su Taiwan. Le autorità hanno organizzato l'evacuazione preventiva di 470.000 persone nella provincia dello Zhejiang e 480.000 in quella del Fujian, dove Morakot dovrebbe arrivare nel pomeriggio di domenica. Secondo il servizio meteorologico il tifone ha perduto forza, ma le due zone costiere dovranno comunque affrontare grandi piogge e venti fortissimi.

-.-" scherzi? propio al telelgiornale facevano vedere case e palazzi che cadevano giù.. balle non ne racconto non ne avrei motivo.
Fonte sul tornado trovata su un sito

Circa un milione di persone che vivono sulla costa orientale della Cina è stato evacuato all'avvicinarsi del tifone Morakot, che ha fatto morti e ingenti danni al suo passaggio su Taiwan. Le autorità hanno organizzato l'evacuazione preventiva di 470.000 persone nella provincia dello Zhejiang e 480.000 in quella del Fujian, dove Morakot dovrebbe arrivare nel pomeriggio di domenica. Secondo il servizio meteorologico il tifone ha perduto forza, ma le due zone costiere dovranno comunque affrontare grandi piogge e venti fortissimi.

Esatto è propio questa, ha buttato giù palazzi interi.

Ultima modifica:
-.-" scherzi? propio al telelgiornale facevano vedere case e palazzi che cadevano giù.. balle non ne racconto non ne avrei motivo.

Esatto è propio questa, ha buttato giù palazzi interi.

ma se questo ragazzo o uomo non si può dire.. che ha creato questo retro non è della cina? ma ha solo il server cinese?

Non saprei cmq un sever privato finalmente e riaperto =)

calma allora io sono registrato su un sever privato (yt2sf) e per un minuto mi aveva fatto entrare e poi mi si e disconnesso e ora nn ne vole sapere di entrare forse ho capito le conseguenze:
A Forse ci stanno tantissime persone e quindi nn riesci entrare perchè il sever e pieno
B Forse il sever si e impazzito e nn fa loggare + nessuno
C nn so xD

raga ancora nn ho capito quando riapre sti cinesi..... :puzzate::puzzate::puzzate::puzzate::vomito: