Thread obsoleto Non logga più su newlonju1server (longjuyt2)

Io cè lo un consiglio lascia stare longu e incominciamo a trovare tutti un nuovo server tnt bisgonerà apsettare il 20 ke speriamo apre il retro di Amus speriamo....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragaaaaaaaa mi ha Loggatooo ho cambiato louncher e sono entrato se aspettate 10 min vi posto launcher e si rigioka ke culoo0oo0o00o0 :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Raga come caxxo si posta la robba su sto forum kosi possiamo rigioka ?!?!?!?!? grx in anticipo

semplicemente sei andato su uno dei 4 server di longjuyt2
e avendo finito prima quel server di velocizzarlo,si logga
per esempio
faccio manutenzione e finisco alle ore 12.00 il pc 1 (server on)
faccio manutenzione e finisco alle ore 14.00 il pc 2 (server on)
e così via (ovviamente sono dati tirati a caso)
x quello che mi ha chiesto fonte:
presa dal sito dove si registra
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ragazzi ma ce un nuovo launcher x lonjuyt2 oppure nn se sa ancora nnt dico la verità nn ce sto + a capire nulla

Raga io ho fatto cosi un mio amico mi ha passato un louncher su msn lo usato e mi ha loggato per 15 min mo mi ristà facendo errore collegamento server bohhh

T.T neanke a me piano piano tutti i sever privti nn mi stanno loggando in questo momento nessuno Uff forse ce stato un gravo black out su tutta la cina :soso: xD :emoji_relieved:

T.T neanke a me piano piano tutti i sever privti nn mi stanno loggando in questo momento nessuno Uff forse ce stato un gravo black out su tutta la cina :soso: xD :emoji_relieved:

Ora che ci penso in cina c'è un tornado che sta distruggendo tutto kissà se è x questo

Tu ci scherzi ma magari è veramente cosi O.O

Edit : Ragaa ho sostituito quel louncher con un altro e ora non esce + Errore alla connessione al server Rimane sempre con scritto
Stai per essere collegato al server. è un buon segno? se riesco a farlo funzionare vi posto il link del louncher.

Ultima modifica:
:l scs nn sapevo che ci fosse un tornado li e allora e una cosa seria :l poverini =(