Problema risolto Non mi fa accedere a dei siti

Riferimento: Non mi fa accedere a dei siti

Nella barra degli indirizzi di chrome digita: chrome://settings/advanced e premi invio, in Rete clicca su modifica impostazioni proxy, nella finestra che si apre, clicca in basso su Impostazioni lan e controlla se alla voce "Utilizza un server proxy..." NON ci sia la spunta...

Collegati a questa pagina -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
nel box al centro metti uno dei link a cui non riesci a collegarti e poi clicca su go. Funziona?

@walter4991 va ma se scrivo su una nuova pagina no. non mi fa scaricare dei programmi.....

Start --> rete --> scheda di rete --> proprietà --> Ipv4 --> screenshot :emoji_relieved:

@~retrover~ @Mirko185 niente cambiati non cambia niente.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
retrover non mi cerca più su google -.-

Ultima modifica da un moderatore:

Non ho capito dove...... ho windows xp non 7

Per screenshot intende la foto , se ti da lo stesso errore sul portatile allora non è il pc ma il tuo modem o ha ricevuto qualche attacco tcp oppure hai modificato qualcosa tu puoi soltanto chiamare la assistenza tec di infostrada che costa 10cent con il tel di infostrada ..

Per screenshot intende la foto , se ti da lo stesso errore sul portatile allora non è il pc ma il tuo modem o ha ricevuto qualche attacco tcp oppure hai modificato qualcosa tu puoi soltanto chiamare la assistenza tec di infostrada che costa 10cent con il tel di infostrada ..
Che è sta cosa? :emoji_relieved: una nuova tecnica di "ha$£"${g"...? :emoji_relieved:
Comunque per vedere i dns segui questi 4 screen -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!