Problema risolto Non mi fa accedere a dei siti

Riferimento: Non mi fa accedere a dei siti

ma sei talmente imbecille che non riesci a capire che se avesse un problema di dns non poteva entrare su sciax2 ha ricevuto un attacco tcp e quando lo si riceve o il modem va in tilt o ti becchi qualche virus che si infetta pian piano che scarichi o vai nei siti dato che ci sono i bot di google finiti bah walter poi solo dire le cose che dice mirko sai dire? oppure fai una scansione antivirus che cazzo c'entra l'antivirus con una conessione bah sei talmente ignorante che penso hai 3 anni invece di 19/20

ma sei talmente imbecille che non riesci a capire che se avesse un problema di dns non poteva entrare su sciax2 ha ricevuto un attacco tcp e quando lo si riceve o il modem va in tilt o ti becchi qualche virus che si infetta pian piano che scarichi o vai nei siti dato che ci sono i bot di google finiti bah walter poi solo dire le cose che dice mirko sai dire? oppure fai una scansione antivirus che cazzo c'entra l'antivirus con una conessione bah sei talmente ignorante che penso hai 3 anni invece di 19/20
No... so anche dire: Non rispondo nemmeno ai bimbimikia, anzi ti segnalo pure per flame... ^^

Ma se provi semplicemente a cambiare i DNS?
Partiamo sempre dalle cose più semplici per arrivare poi alle cose più complesse (:

DNS1: 8.8.8.8
DNS2: 8.8.4.4

DNS by Google.
[Mi sono accorto adesso che questa soluzione è stata già proposta]

Uhm.. prova a fare un reset del modem.. oppure controllare gli host bloccati..

Ultima modifica:

Per screenshot intende la foto , se ti da lo stesso errore sul portatile allora non è il pc ma il tuo modem o ha ricevuto qualche attacco tcp oppure hai modificato qualcosa tu puoi soltanto chiamare la assistenza tec di infostrada che costa 10cent con il tel di infostrada ..
So cosa sono gli screen. Comunque quale può essere il problema? @Mirko185 @walter4991
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Centrino già fatto leggi sù. non funziona

Ultima modifica da un moderatore:

"Uhm.. prova a fare un reset del modem.. oppure controllare gli host bloccati.."

So cosa sono gli screen. Comunque quale può essere il problema? @Mirko185 @walter4991
@Centrino già fatto leggi sù. non funziona

come ti ho detto devi contattare l'assistenza tecnica ti porteranno un tecnico che ti risolve oppure te lo fanno da là dipende dal errore non c'è risoluzione che tu possa fare , oppure prova a cambiare il cavo lan nella eth 4

Cambialo:

IP: 192.168.1.1
Subnet : 255.255.255.0
Gateway: 192.168.1.0
DNS: (Ne trovi molti su google. )

Attenzione: L'IP ed il Gateway devono essere sempre nella stessa cella
EX:

IP: 192.168.1.1
GATEWAY: 192.168.1.0 (Indirizzo IP modem/router)
Comunque, io non intendevo il solito spegni e riaccendi che cambia gli IP.
Ma un hard reset del modem (ritorno ai dati di fabbrica)

Ultima modifica:

Calmati, intanto ti becchi un infrazione per offese.

@alex1997
Quello che intende Centrino, è un pulsante situato in genere nella parte interiore del modem, dovrebbe essere di colore rosso con una scritta "Reset", premi quello.

oppure si puo risolvere cambiando la mac eth ma al modem non penso sia possibile , non ho mai provato , prova a vedere su google.

@walter4991 il mac id lo ho già cambiato non ti ricordi? ora provo tor
Ho installato tor ma non vanno lo stesso

Ultima modifica da un moderatore:

puoi usare proxyswitcher è un proxy in http ed è aggiornato sempre ti aggiunge lista proxy facilmente ed è gratuito sono abbastanza veloce ma tanto li userai soltanto per scaricarti un programma di quei siti che ti hanno bloccato non penso che visiti sempre il sito della microsoft @alex1997

ho fatto tutto ma non riesco a collegarmi al sito della microsoft

Se devi scaricare qualcosa te lo scarico io e uppo su mediafire >.>