Problema risolto Non mi fa entrare nel modem

Ma avete provato a far disattivare il firewall del computer?

Ps: Non voglio rileggermi le 6 pagine. :emoji_slight_smile:

Lo ha già disattivato.

Altre idee non ne ho.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
A questo punto dubito fortemente che le porte si possano aprire, in fin dei conti i passi sono sempre quelli e se non va significa che il modem non lo permette. Controlla che il modem abbia un firewall interno, magari è quello il problema.

Dai un occhiata alle regole di sicurezza del tuo Modem.
Nel riquadro sinistro, in genere, trovi la voce: "Sicurezza" Fai click su Regole firewall.

E dimmi se c'è qualche blocco pre-impostato per l'apertura delle porte!

Fammi sapere ;)

Allora su emule comincia col dirmi di fare un ip locale e io ci ho provato seguendo sia l'immagine che la guida ma quando vado su Interface Setup -> Lan non mi esce la tabella che dice su emule.

Screen guida su emule
tplinkTDW8951ND_prenotdhcp.png

Screen mio modem
9b1860bcb5efdc62980d05256cfec41f.png

@Ardaenus @iTheK @#Settings

IThek , non c'è nessuno "Sicurezza -> Regole Firewall."

Allora su emule comincia col dirmi di fare un ip locale e io ci ho provato seguendo sia l'immagine che la guida ma quando vado su Interface Setup -> Lan non mi esce la tabella che dice su emule.

Screen guida su emule
tplinkTDW8951ND_prenotdhcp.png

Screen mio modem
9b1860bcb5efdc62980d05256cfec41f.png

@Ardaenus @iTheK @#Settings

IThek , non c'è nessuno "Sicurezza -> Regole Firewall."

Regole del firewall è il port forwading, solitamente è chiamato così sui router Netgear.

Secondo me quel sito non va molto bene, vai sul retro(presumo) utilizzando l'ip di mioip.it. Ovviamente devi configurare il tutto.

Ho configurato per ora solo il config.php del cms con l'ip di mio.ip ... Quando metto quell'ip mi riporta alla pagina del modem.

Ovvio che non va, non imposti i protocolli TCP e UDP. Modifica le porte attuali con il protocollo TCP e dopodiché rifai tutti i passaggi con UDP.
Il bello è che non gli fa impostare i protocolli :emoji_confused:

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk