- 25 Settembre 2013
- 333
- 0
- Miglior risposta
- 0
Quando vado sul web platform a installae iis dice che è già installato ma non lo è infatti nel pannello di controllo non c'è il mysql cosa pposso fare?? @#Vincè ;) @Cix10 @~TheCopyright @Mr.Hyde
Quando vado sul web platform a installae iis dice che è già installato ma non lo è infatti nel pannello di controllo non c'è il mysql cosa pposso fare?? @#Vincè ;) @Cix10 @~TheCopyright @Mr.Hyde
@~TheCopyright allora, io ho cercato mysql 5.1 sulla web plattaform lo installato ma siccome non andava lo disistallato ora ho provato con il 5.5 ma mi da questo errore che è già installato.. che faccio??
@~TheCopyright Lo installato ma quando apro il phpmyadmin da il link: localhost/phpmyadmin/ non mi va mi fa cosìPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!che faccio??
@~TheCopyright Ho risolto quasi tutto! Sono riuscito ad entrare nel phpmyadmin mi sono registrato ecc... ma appena entro sulla home vedo tutto sballato infatti nella tabella user non ci sono io praticamente non registra cosa faccio??
@~TheCopyright Un cms privato lo fatto da 0 con un mio amico.. ma con xampp non mi da nessun errore....
- - - Aggiornato - - -
P.S USAVO XAMPP 1.7.1
@~TheCopyright Un altra versione di php o di mysql?
@~TheCopyright Uso la 5.3... quindi cosa devo fare per farlo funzionare come prima??? ho guardato xampp anche usava la versione 5.3 di php....
@~TheCopyright Sì ma non va che faccio?
Quello vale quando si utilizza il MySQL Server, non so davvero cos'altro possa essere. Hai provato un altro CMS?@~TheCopyright Sì, anche perchè sennò neanche l'index funionava... forse ho capito FORSE su una guida diceva se si utilizza holo cms disattivare la strict mode io non uso holo ma forse.... come si disattiva lo sai?
Non credo che cambi qualcosa e come sai già non è permesso dalle regole. Se vuoi continuare ad usare il CMS che hai creato perché non continui ad utilizzare XAMPP?@~TheCopyright Sì, ma niente so che non si può fare ma mi aiuteresti con team wiver?