- 25 Settembre 2013
- 333
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ecco a te:@~TheCopyright Lo so può sembrare un pò strano.... ma non trovo il download di xampp 1.8.3 che mi ha consigliato drago nero il creatore del cms me lo cerchi tu?
Probabilmente è perché è una versione nuova, prova la 1.8.1 come ti avevo detto@~TheCopyright Non mi vaPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!guardaPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!CHE FACCIO?
Eccolo:@~TheCopyright Download?
Ricorda: Prima prova e poi rispondi, post del genere sono considerati inutili! Dai una lettura più approfondita al regolamento e sta più attento la prossima volta ;)@~TheCopyright Lo scarico e ti faccio sapere!
Prova a ripetere la nuova password due volte nei primi due campi.
Sicuro di aver disinstallato completamente la versione precedente?
Chiedo scusa se non ho saputo risolvere il tuo problema, sembra ci sia qualcosa che impedisca il corretto funzionamento dei web server :|@~TheCopyright Sì ma non va
- - - Aggiornato - - -
@~TheCopyright Vabbè torno ad usare il mio vecchio cms con xampp 1.7.1 puoi chiudere grazie!
@~TheCopyright Non mi vaPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!guardaPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!CHE FACCIO?