Problema risolto Non riesco a installare il mysql su iis

@~TheCopyright Perchè tutti dicono che iis è più sicuro più affidabile ecc... poi comunque è più professionale

- - - Aggiornato - - -
@~TheCopyright Perchè tutti dicono che iis è più sicuro più affidabile ecc... poi comunque è più professionale

- - - Aggiornato - - -
Se hai un CMS creato da zero non puoi avere problemi che riguardano shell e cose del genere, e IIS è più sicuro solo da questo lato, e considera anche che risolveresti anche questo problema.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III utilizzando Tapatalk

@~TheCopyright Sto provando a usare Tutta cms ho configurato ma quando vado sul link mi resta la pagina tutta bianca come se fosse vuota e non ci fosse nulla what???

@~TheCopyright Sto provando a usare Tutta cms ho configurato ma quando vado sul link mi resta la pagina tutta bianca come se fosse vuota e non ci fosse nulla what???
Hai configurato il CMS seguendo le F.A.Q nel thread ufficiale? Se no, guarda qui -> http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/tuttacms-ultimo-cms-stile-habbobeta-mercury-emu-674200.html
Nel caso in cui il problema persista, potrebbe dipendere da vari fattori: hai installato l'URL Rewrite? Scaricalo dalla Web Platform:
05202-2ef8290c-1dff-413e-a2d5-cb4c290528f4.png

Dopo di ché apri la Gestione Internet Information Services (IIS) > Siti > Default Web Site > URL Rewrite (tra le icone) e clicca su Importa regole nella barra a destra:
05202-47dddbd7-caff-431e-9e38-6007dad773bc.png

Devi selezionare il file .htaccess che risiede nella cartella principale del CMS (è il file di configurazione per XAMPP) e importare le regole. Dopo di ché riavvia IIS e dovrebbe andare :emoji_slight_smile:

Quando vado in dietro mi fa così:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_slight_frown: che altro vuole da me sto minchia di iis?

- - - Aggiornato - - -

Non si vede l'errore dallo screen aspe lo rifaccio eccolo http://i62.tinypic.com/20kzj92.png che fo?

- - - Aggiornato - - -
@~TheCopyright Siutamiiiiiiiiiii

Quando vado in dietro mi fa così:
:emoji_slight_frown: che altro vuole da me sto minchia di iis?

- - - Aggiornato - - -

Non si vede l'errore dallo screen aspe lo rifaccio eccolo
che fo?

- - - Aggiornato - - -
@~TheCopyright Siutamiiiiiiiiiii
Permettimi di allontanarmi un po' :emoji_relieved:
Credo tu possa chiudere senza problemi quella finestra, anche se è strano non ti dà altra scelta :|

@~TheCopyright Heeem.. un ultima domanda... come cambio versione di php a xampp?

- - - Aggiornato - - -
@~TheCopyright Come la cambio?

Devi cambiare la versione di XAMPP, puoi conservare i database e la cartella htdocs (se lo hai scaricato dal sito ufficiale, dovrebbe chiedertelo, ti basterà cliccare su No quando te lo chiederà durante la disinstallazione) :emoji_slight_smile:.