Thread obsoleto Nuova Guida - Longjuyt2

WiLLi4m

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Agosto 2009
504
57
Miglior risposta
0
Fonte : Completammmmmmmente Mia! xD
Ho voluto fare questa guida xke l'altra era moolto vecchia...

Rate :
Drop Rate - Medio
Exp Rate - Alto
Drop Yang - Alto
Up Rate - Uno schifo xD, per fortuna che non c'è solo il nostro caro vecchio amico fabbro, bensì abbiamo la possibilità di utilizzare il metallo magico(al modico prezzo di 5k dalla bottegaia) per uppare oggetti senza il rischio di romperli.

Custom Vendor:Il e i vendor di armi/armature sono rimasti immutati, viceversa alla bottegaia hanno apportato qualche modifica, costei vende perle bianche blu e rosse a 20kk, prezzo fagioli zen aumentato a 10k, lettura concentrata 10kk e papiro esorcismo 1kk, aggiunto allo shop anche la terza mano, non ci sono più aggiungi e modifica bonus e i papiri consacrati sono a 500k, gli altri item li conoscete già.

Dopo questo breve riassunto sullo stato generale passiamo alla registrazione:

nuovo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Da li potete scegliere su che registrarvi, io vi posto qui per comodità i diretti:

registrazione 1:

Item-Shop:

Launcher italiano:
(fonte ignota)
Launcher cinese:
*

registrazione 2:

Item-Shop:

Launcher italiano: #
Launcher cinese:
*

registrazione 3:

Item-Shop:

Launcher italiano : #
Launcher cinese:
*

registrazione 4:

Item-Shop:

Launcher italiano : #
Launcher cinese: *

# Segnalazioni launcher infetti, attendo che ne vengano creati di nuovi per postarli

* Se doveste avere dei problemi con i launcher cinesi, scaricateli direttamente da QUA

dovreste trovare i launcher di tutti i compreso il 4.Lo staff di longjuyt2 non ha sprecato molto tempo a dare i nomi ai launcher e per gli inesperti può essere difficile distinguerli, quindi provateli tutti ed andate per tentativi.

Ho ricevuto un pò di domande riguardo ai launcher e ai client e il modo in cui utilizzarli, qui di seguito vi posto il breve procedimento essendo più chiaro:
Dopo aver scaricato il client ita vecchio, lo installate, ricordatevi di non aprirlo per il launcher del nominato metin2 altrimenti lo aggiornerebbe
e se si dovesse aggiornare il client potreste essere costretti a riscaricare tutto. Dopo di ciò scaricate il launcher italiano del rispettivo nel quale vi siete registrati (vi siete registrati nel 1, scaricate nella sezione del server 1 il launcher ita, non li dovete scaricare tutti mi sembrava di essere stato chiaro) e lo posizionate nella directory del client; per quelli che non sanno cosa siano le directory vi faccio un esempio: " C:\Programmi\Metin2_Italiano_150208 "
In poche parole dovete spostare il launcher dentro la cartella "Metin2_Italiano_150208" ; se volete per comodità potete creare il collegamento sul desktop, click col destro sul launcher e fate: Invia a-> Desktop (crea collegamento)
Ricordate che il procedimento da fare con il client cinese è il medesimo, comunque sia se avrete ancora dei problemi non esitate a chiedere.

Forum Generale di gioco:

La pagina di registrazione è identica alle altre dei server privati con qualche leggera differenza, è in inglese e come il vecchio sito di longjuyt2 non ha i captcha.
Spiegazione:
1° Spazio: Id utente, minimo 8 caratteri
2°,3° Spazio: Password, Ripeti Password, minimo 9 caratteri
4° Spazio: e-mail
5° Spazio: vostro nome
6° Spazio: mascio spunta a sinistra femmina a destra
7° Spazio: codice cancellazione pg, 7 cifre
8° Spazio: domanda a caso, l'imp è ricordare la risposta
9°, 10° Spazio: risposta segreta e conferma risposta segreta
11° Spazio Codice di verifica

Se avrete seguito correttamente la guida vi uscirà il messaggio di conferma.

Adesso passiamo al client, per chi non avesse il client e inizia ora a giocare sui server cinesi può scaricare da qui:

Se avrete intenzione di usare il client cinese, vi serviranno le east asian language installate: seguite la guida di prometeus

Se volete giocare a Longjuyt2 in italiano scaricate il vecchio client italiano:

Scaricate i launcher che trovate sopra a seconda del server a cui vorrete connettervi, li dovete estrarre dentro alla directory del metin italiano non aggiornato (per non aggiornarlo non cliccate mai su metin2).

Sezione Hack:

Client Italiano : Multihack 1.82 by Gex001

Adesso riservo alcuni consigli personali sul gioco per players nuovi del server:
Livellate fino al 12 il vostro pg, poi andate dal vendor di armature, prendete la quest, andate dalla bottegaia, selezionate la pen'ultima risposta e vi ritroverete a livello 31
Quando sarete livello alto, passate dal pescatore che può vendervi i libri abilità di cui avete bisogno, poi passate dalla bottegaia a prendere papiri esorciso e lettura concentrata, con questi tre oggetti potrete portare a g1 una skil in una manciata di minuti. Per portare le skill da g a p, munitevi di tanti fagioli zen e pietre dell'anima, non uscite dalla piazza se avete karma negativo altrimenti vi killerebbero subito e rischiate di perdere item da equip.

[Tengo a precisare che tutti i link che non riportano la fonte, e che permettino download, sono tutti opera mia, non venite a dirmi che ho preso link dalla vostra guida, si prega di citare la mia fonte se doveste usarli per le vostre guide, grazie]

Spero che questa guida possa essere d'aiuto, l'ho fatta con impegno; se trovate errori grammaticali, link che non funzionano contattatemi in pm per evitare spam. In caso contrario se avete domande o volete dei chiarimenti che possano essere d'aiuto anche agli altri membri vi prego di postare qui nella guida

P.S : fungono anche i comandi : CTRL+Q = ti toglie tt le missioni . CTRL+H = sali - scendi a cavallo

By WiLLi4m Solo per il forum di Sciax2.it ;P

Me lo Merito 1 Punto Rep? xD

Ultima modifica:
william lai copiata vero??? hai solo aggiunto dellle cs è hai cambiato il colore

EDIT nn offenderti ma penso che lai copiata

william lai copiata vero??? hai solo aggiunto dellle cs è hai cambiato il colore

EDIT nn offenderti ma penso che lai copiata

No Copy
Tutta roba della mia testa.
te lo giuro io guarda che quando faccio 1 guida la faccio bene con impegno non come te che hai scritto quattro cose e 2 link [senza offesa]

Allora cominciamo col primo problema i link per la registrazione non fungono :emoji_smiley: che mi dici?

Allora cominciamo col primo problema i link per la registrazione non fungono :emoji_smiley: che mi dici?

Ti dico che prima di parlare ti devi informare è da un po che parliamo sul topci non logga + sul retro e come mai? stanno modificando delle cose! quindi è ovvio che non funge il sito se stanno aggiustando no?!

Ti dico che prima di parlare ti devi informare è da un po che parliamo sul topci non logga + sul retro e come mai? stanno modificando delle cose! quindi è ovvio che non funge il sito se stanno aggiustando no?!

quindi nn fungono nemmeno i link per la registrazione :emoji_slight_frown: vbb cmq comincio a scaricare il client italiano poi vediamo :emoji_smiley:

ma se apre comunque non ci si può registrare ç_ç o almeno io che non ho account T.T

A ok ^^ grazie!
Se vedo notizie di riapertura quindivado sul sito e mi registo :emoji_smiley:

Esatto, hai capito tutto! xD

cmq appena sei dentro [se riaprirà...] Contattami
Sono Regno Jinno , Server Omega CH1 Nick William3 [ti consiglio di venire in jinno che c'è una gilda apposta per italiani nn importa il livello basta che sono ita xD]

Mmmmhhh... Nn ce niente da dirti... Sei propio bravo con il copia e incolla :emoji_smiley:
I link nn fungono...
Vedi te...

lai copiata quanto scommettiamo??????sei un bugiardo xk la guida è di un altro hai cambiato il colore è hai aggiunto dlelle cs mi disp ma sei un bugiardo:soso:._.:closed:

lai copiata quanto scommettiamo??????sei un bugiardo xk la guida è di un altro hai cambiato il colore è hai aggiunto dlelle cs mi disp ma sei un bugiardo:soso:._.:closed:

1) mi hai rotto
2) bugiardo lo dici a qualcunaltro e non a me
3) trovami la il topic copiato e vedremo
4) stai facendo solo il geloso xke lo fatta io prima di te
5) tu le guide le fai schifose metti 2 scritte 2 link e basta infatti alla tua guida
Godmt2 ti ho aggiunto i link io e ti ho consigliato di mettere i rate up i drop rate e ti ho anke consigliato di mettere le opzioni scritte quindi statti zitto
6) solo xke ho 12 anni non vuol dire che non so fare 1 guida
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
bravo complimenti

almeno uno dice che non lo copiata
Grazie luca

Ultima modifica: