william ma x giocare nel client ita ch si deve fa??
Ma xke dite ke questa guida l'ha copiate non e vero siete solo invidiosi xke lui ha fatto una guida e voi no!! william compilmenti x la guida ottima in tutti i dettagli non pensare a queste persone xke sono solo invidiosi la guida di prima non serviva a niente invece queste e ottima!! ankora complimenti ciao
william la gilda e stata cancellata,e lo ricreata appena stai ON prova a contattarmi
che ti gildo
PS:Parte,quindi andiamo a expa?
Edit:ragazzi non credo che william la copiata
(in 1 giorno 100 mex O:o)
Comunque aggiungi anche che l'iscrizioni per la gilda sono aperte
Quando riapriranno me poi gilda anke a me ç_ç? anche se so liv basso ?william la gilda e stata cancellata,e lo ricreata appena stai ON prova a contattarmi
che ti gildo
PS:Parte,quindi andiamo a expa?
Edit:ragazzi non credo che william la copiata
(in 1 giorno 100 mex O:o)
Comunque aggiungi anche che l'iscrizioni per la gilda sono aperte
ole fungeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Raga ebbasta cagare Wiliam, ha solo creato una guida veramente perfetta, ciò non significa che dovete attaccarlo solo per sta cosa.
Comunque sai ora ci provo anche ioa registrarmi...ma i link non vanno xD (Sarà che il sito sis ta aggiornando ancora?)
william io ho provato a connettermi sul louncher 1 italiano con il mio vecchio pg ma mi dice l'account non eisiste?? cosa devofare? devo aspettare ke riapre il sito e mi devo ricreare un'altro pg?
a me nn va il gioco e neanche la registrazione io ho messo il loncher ita nel directory di metin2 ma appena klikko su longin ke ho estratto nella cartella mi da un errore ho ristallato metin e ho rifatto il passagio ma non va ki mi aiuta?
Ed ecco che la perenne sfiga di PhyX ritorna... :banana:
Speriamo si stia solo aggiornando. =.=
Raga, basta si và finire in flame :s
raga ma per giocare nel lonju in ta devo scaricare il downoald ita è il launcher ita è faccio cm quello cinese???