Thread obsoleto Nuova Guida - Longjuyt2

la fonte è di cheating-x

mo ti faccio capire per bene una volta io andavo su italiancheats quando pero lanno modificato nn ci vado + quando ci andavo li avevo fatto questa guida e su cheating-x me la hanno copiata infatti ho testimoniato contro quello e lui nn mi rispondeva. io allora per riprendermi la mia guida ho deciso di riprenderla da cheating-x e postarla qui
va bene?

ok ^^

Esatto, hai capito tutto! xD

cmq appena sei dentro [se riaprirà...] Contattami
Sono Regno Jinno , Server Omega CH1 Nick William3 [ti consiglio di venire in jinno che c'è una gilda apposta per italiani nn importa il livello basta che sono ita xD]

xD se oggi apre salgo al 50 a qnt vedo rate exp....cm che jinno e omega sia ^^ se mi dici il nome della gilda :emoji_smiley: io mi chiamerò o DeStRoYeR o Mikezzi o bho xD

si giusto bella osservazione.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io mi kiamero WarAcciaio qnd apre

Ultima modifica:
leggete è leggete
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ma allora non capisci niente? rileggi sta cosa e vedi di capire -.-

mo ti faccio capire per bene una volta io andavo su italiancheats quando pero lanno modificato nn ci vado + quando ci andavo li avevo fatto questa guida e su cheating-x me la hanno copiata infatti ho testimoniato contro quello e lui nn mi rispondeva. io allora per riprendermi la mia guida ho deciso di riprenderla da cheating-x e postarla qui
va bene?

si giusto bella osservazione.
io mi kiamero WarAcciaio qnd apre

posso farti 1 domanda ma sei M o F? [maschio o femmina] xD [xke il nick è da M e il sesso dice F ò.o] cmq io mi Chiamo William3 regno Jinno server omega ch1 se vuoi viene su jinno omega che c'è una gilda apposta per gli ita nn serve il livello basta che sono ita
raga in che server siete nel 3

hai capito e hai letto? no vero? beh rileggitelo mi da noia quando uno dice che ho copiato le cose e poi odio anche quando non mi credono e soprattuto odio quello che mi ha copiato la guida di cheating-x

va bene?

Ah e vi consiglio di registravi nel server 1 xke c'è la patch in ita e ci vanno tt la

Ultima modifica:
Ma xke dite ke questa guida l'ha copiate non e vero siete solo invidiosi xke lui ha fatto una guida e voi no!! william compilmenti x la guida ottima in tutti i dettagli non pensare a queste persone xke sono solo invidiosi la guida di prima non serviva a niente invece queste e ottima!! ankora complimenti ciao

william la gilda e stata cancellata,e lo ricreata appena stai ON prova a contattarmi
che ti gildo
PS:Parte,quindi andiamo a expa?
Edit:ragazzi non credo che william la copiata
(in 1 giorno 100 mex O:o)
Comunque aggiungi anche che l'iscrizioni per la gilda sono aperte