Nuova sezione appstore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Perca

Utente Attivo
Autore del topic
22 Gennaio 2011
322
0
Miglior risposta
0
Che ne dite di creare una nuova sezione ( o anche sotto sezione) dove ogni utente potrà fare una "recensione" di una app che è reputata utile... Spero che la proposta venga accettata :banana:

Riferimento: Nuova sezione appstore

Concordo, potrebbe essere utile a molti.

Come possessore di un'ipod touch e iphone troverei utile sentire il parere di altri smanettoni apple

Ottima idea, approvo pienamente sarebbe utile e bello essere informati su sta cosa.
:bye:

Senza scendere in JB che porterebbe solo problemi, e che è una roba illegale...

Ho un iPhone e mi piacerebbe sentire anche a me le opinioni di altri utenti!

APPROVO

Siccome avrò iPhone fra poco sarebbe bello essere piu informato

APPROVO

Allora aspettiamo la risposta di qualche staffer...

Io approvo Pienamente , speriamo che qualche staffer approvi...

@Sasap93 Vi sono molti utenti favorevoli

MMh... Ho taggato te perchè ho visto che hai risposto ad altre proposte... Comunuque come volete, si potrebbe far scrivere una specie di recensione agli utenti, ma affidarlo al gruppo "recensionist" restringerebbe il numero di app recensite... Una sezione come quella che c'è sul sito della apple sotto itunes store intendevo io, solo che verrà fastta da noi Sciaxiani...

@Sasap93
@Francescop93
@R3tr0s

Ultima modifica:

Approvo, quale possessore di un ipod touch, ci sono applicazioni molto utili all'interno dell'app store e quasi sconosciute, per giunta spesso l'apple fa offerte periodiche, durante le quali mette gratis applicazioni a pagamento.

Approvo , Sarrebbe Bello Essere Più Informati

Un po si e un po no poiche chi ha un dispositivo apple puo trovarsi informato per chi non lo ha sarebbe un ulteriore fastidio che peserebbe solo al forum ... Ergo Disapprovo

Se vogliamo metterla su questo piano, io non gioco ad habbo, quindi per me tutte le sezioni riguardo ad habbo sono inutili, ma non mi lamento

@LegendOfMirko in effetti ha ragione anche @Perca, perché non tutte le sezioni sono sempre utili e allora per tutte dovremmo dire "un po' si e un po' no".
Comunque, come possessore di iPad 2 32GB e iPhone 4 Bianco 32GB, approvo ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.