Nuova sezione appstore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Nuova sezione appstore

Posseggo un iPhone 3Gs ed un iPhone 4 entrambi da 32 GB, per cui farebbe comodo una sottosezione che poi col tempo potrebbe diventare una vera sezione.Aggiungerei anche un altro store anch'esso molto famoso ossia lo store del BlackBerry: "BlackBerry App World".Detto ciò Approvo pienamente. :soso:

Dunque se qualche staffer ci degna di una sua risposta, vediamo che si può fare...

Sisisi, approvo, visto che ho un ipod touch 4g mi piacerebbe vedere nuove applicazioni che non conoscevo o magari io posso postare qualche app :emoji_smiley: Ottima Idea Approvo

Siccome devo comprarmi l'iPod APPROVO senza pensarci 2 volte, anche perchè voglio vedere nuove applicazioni che ci sono in serbo etc...

Approvo

Il motivo è che ho l'Ipod 2 tuch, potrei divertirmi :P .

ottima idea sarebbe molto utile per tutti!
Approvo!

Io ho l'IPOD e mi farebbe piacere essere informato su tutte le nuove applicazioni

Chiamo in sentenza @Francescop93 , questo topic è rimasto aperto per molto senza una risposta ufficiale.

Con ciò, APPROVO.​

Potete semplicemente postarle in Elettronica... Creare una nuova sezione sarebbe assolutamente inutile!
Inoltre creare un nuovo progetto, per sole recensioni di app è INUTILE. @Sasap93

E' una questione di comodità... Allora mettiamo tutto in una sezione, Computer... Potrebbe essere anche una sottosezione...

Se per "recensioni" intendi aggiungere questa nuova categoria al Recension Team approvo, se invece intendi aggiungere una nuova sezione, disapprovo. Sul sito dell'Apple si possono trovare tutte le applicazioni esistenti, e se proprio vuoi farne una recensione, la scrivi qui: Telefonia
Credo ci siano abbastanza risposte.. @Francescop93, attendiamo il tuo giudizio. patpat

Approvo, questa sezione potrebbe essere utile a molti utenti!
:emoji_relieved:

Una sezione la reputo inutile. Non ci sarebbe molto da parlare. Una sezione o sottosezione è sprecata. Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.