Nuova sezione appstore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Nuova sezione appstore

Bene, bene...Quasi tutti hanno approvato la proposta, ora attendiamo qualche staffer...

Approvo però dovrebbe essere una sottosezione del recension team.

Approvo però dovrebbe essere una sottosezione del recension team.
Non per criticare il recension team, ma il numero di post pubblicati sarebbe minore se lo "esclusivizzi" ( ??? ) al team... Lasciarlo aperto all'intero forum Secondo me sarebbe l'idea migliore, e il numero di app descritte sarebbe maggiore... Si potrebbe inserire un modulo da completare, un po' come nella sezione dei server privati di metin 2...

Non per criticare il recension team, ma il numero di post pubblicati sarebbe minore se lo "esclusivizzi" ( ??? ) al team... Lasciarlo aperto all'intero forum Secondo me sarebbe l'idea migliore, e il numero di app descritte sarebbe maggiore... Si potrebbe inserire un modulo da completare, un po' come nella sezione dei server privati di metin 2...
Non sono d'accordo. Per quanto riguarda tutte le categorie è meglio che le recensioni le facciano solo i recesionist. Per le app sarebbe meglio una cosa pubblica per questo hai ragione.

Ma i recensionist non possono recensire un app se non in possesso di iPad o iPhone/iPod touch... E questo limita molto... Se invece è pubblico tutti i possesori di quei device potrebbero farlo

Sì, penso sia un ottima idea anche per cercare rapidamente le migliori app in circolazione
APPROVO

Approvo, ultimamente il mondo Apple si sta espandendo molto, quindi una sezione nel forum non farebbe male ^^

Approvo anche io, però se potreste vorrei che mettereste delle app anche per chi non ha l' iphone xkè ad esempio io non ho iphone ma ho il Samsung GT-S5230W @Perca Se potreste mettere delle app anche per dei modelli di cell che non siano solo iphone sarebbe ottimo! :emoji_relieved:

Si potrebbe fare una sezioni dove ci siano i vari "store" di android apple ecc. ora bisogna vedere se gli staffer approvano la proposta @GnusMasGold

Ok vabbene! Speriamo di si! Io sono con voi! :-D​

Si potrebbe fare una sezioni dove ci siano i vari "store" di android apple ecc. ora bisogna vedere se gli staffer approvano la proposta @GnusMasGold

In questo caso, sarebbe ancora meglio, però, se ci fosse una sottosezione dove postare le proprie app create con App Inventor per Android, il sogno di tutti i programmatori con un cellulare Android >_>

In questo caso, sarebbe ancora meglio, però, se ci fosse una sottosezione dove postare le proprie app create con App Inventor per Android, il sogno di tutti i programmatori con un cellulare Android >_>

Un'altra idea stupenda...Però appinventor dovrebbe diventare a ottobre OpenSource...Dunque la sezione si verrebbe a comporre con 4 sottosezioni: marketandroid, applestore, market vari, Postate le app inventate da voi...
che ne dite?

Esiste già il Recensionist Team. Al massimo nuovo progetto. :soso:

Dunque che fine fa il progetto? Recensionist o pubblico? Voi che dite?

Non so se il mio voto conti ancora.. comunque, Approvo anch'io :emoji_relieved::emoji_relieved:

Infatti a me non servirebbe molto ma a mio fratello si quindi APPROVO totalmente.......:soso: Comunque che bell'idea che hai avuto :emoji_alien:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.