Non è ufficiale questa maglia, lo stemma non è questo
Si questa è la 2° maglia Ufficiale del Milan e lo stemma è quello.
EDIT: 24/07: AGGIUNTE LE 4 MAGLIE DEL PARMA. (QUEST'ANNO LO SPONSOR HA DECISO DI FARNE 4 UFFICIALI).
Si è quello, quest'anno i "geni" della dirigenza del Milan hanno deciso di mettere sulla seconda maglia il logo di Casa Milan, la nuova sede rossonera. :facepalm:
Quelle del Napoli peggiorano sempre di più ogni anno.
Quella che preferisco è la seconda della Roma, semplice ma eccezionale.
:ok:
Anche se sono uguali alla scorsa stagione, per me sono sempre belle.. Quella blu è fantastica, ma quella in casa è spettacolare! Possono sembrare brutte, ma mi piacciono molto indossate dai giocatori.@xArr0wIC3 , sono fantastiche quelle del Sassuolo ?
Sono indentiche alla scorsa stagione
Anche se sono uguali alla scorsa stagione, per me sono sempre belle.. Quella blu è fantastica, ma quella in casa è spettacolare! Possono sembrare brutte, ma mi piacciono molto indossate dai giocatori.
Sisi, ma anche perchè fanno un bell' effetto indossate dai giocatori, sono molto belle.A dir la verità sono molto belli i colori sociali della squadra... ;)
Le maglie del Napoli indossate dai giocatori sono molto belle, a prima vista sembravano orrende, soprattutto per lo sponsor della pasta garofalo.EDIT 15/08: AGGIUNTA LA SECONDA MAGLIA DEL NAPOLI.
Le maglie del Napoli indossate dai giocatori sono molto belle, a prima vista sembravano orrende, soprattutto per lo sponsor della pasta garofalo.
Sinceramente sono curioso di sapere se ci sarà anche la mimetica, sarà spettacolare. :soso:Io le ho viste da vicino , ti assicuro che specialmente questa bianca è bellissima.
Sinceramente sono curioso di sapere se ci sarà anche la mimetica, sarà spettacolare. :soso: