Thread obsoleto Nuove Maglie Serie A 2014/2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è ufficiale questa maglia, lo stemma non è questo

Si questa è la 2° maglia Ufficiale del Milan e lo stemma è quello.

EDIT: 24/07: AGGIUNTE LE 4 MAGLIE DEL PARMA. (QUEST'ANNO LO SPONSOR HA DECISO DI FARNE 4 UFFICIALI).
parma-home-14-15-595x512.jpg
parma-away-2014-15-595x482.jpg
parma-third-14-15-595x497.jpg
parma-folletto-2014-15-595x497.jpg
dettagli-parma-595x437.jpg

Non è ufficiale questa maglia, lo stemma non è questo

Si è quello, quest'anno i "geni" della dirigenza del Milan hanno deciso di mettere sulla seconda maglia il logo di Casa Milan, la nuova sede rossonera. :facepalm:

Quelle del Napoli peggiorano sempre di più ogni anno.

Quella che preferisco è la seconda della Roma, semplice ma eccezionale.

:ok:

Si ma l'anno prossimo il Napoli veste Nike... Ha già firmato poi le maglie non sono quelle mimetiche ect... sono queste :
prima-maglia-napoli-2014-2015.jpg

seconda-maglia-napoli-2014-2014.jpg

(La prima è sicuramente questa perchè nel sito del Napoli e quello del Corriere dello Sport stanno mettendo 1 pezzo ogni giorno, si capisce dalle maniche e dal colletto che è questa....)

Si è quello, quest'anno i "geni" della dirigenza del Milan hanno deciso di mettere sulla seconda maglia il logo di Casa Milan, la nuova sede rossonera. :facepalm:

Quelle del Napoli peggiorano sempre di più ogni anno.

Quella che preferisco è la seconda della Roma, semplice ma eccezionale.

:ok:

Quella che ho messo io nel topic non è quella del Napoli , sta uscendo piano piano con il Corriere dello Sport , per ora sono usciti Maglia , pantaloncini e calzettoni senza sponsor e senza niente... Pian piano uscirà tutto.

edit 29/07: Aggiunte le 3 maglie del torino con i rispettivi pantalonicini e calzettoni.

Ultima modifica:
EDIT 31/07: AGGIUNTE LE 3 MAGLIE DEL SASSUOLO.
maglie-sassuolo-2014-15-595x299.jpg

- - - Aggiornato - - -

@xArr0wIC3 , sono fantastiche quelle del Sassuolo ?
Sono indentiche alla scorsa stagione :emoji_relieved:

Ultima modifica:
@xArr0wIC3 , sono fantastiche quelle del Sassuolo ?
Sono indentiche alla scorsa stagione :emoji_relieved:
Anche se sono uguali alla scorsa stagione, per me sono sempre belle.. Quella blu è fantastica, ma quella in casa è spettacolare! Possono sembrare brutte, ma mi piacciono molto indossate dai giocatori.

Ultima modifica:
Anche se sono uguali alla scorsa stagione, per me sono sempre belle.. Quella blu è fantastica, ma quella in casa è spettacolare! Possono sembrare brutte, ma mi piacciono molto indossate dai giocatori.

A dir la verità sono molto belli i colori sociali della squadra... ;)

Edit 10/08 : Aggiunte le 3 nuove maglie del cagliari e la prima del portiere , con i rispettivi pantaloncini.

cagliari-home-14-15-595x495.jpg
cagliari-away-14-15-595x495.jpg
cagliari-third-14-15-595x495.jpg

cagliari-portieri-14-15-595x374.jpg

La 2a della Juventus e quelle del Verona sono le migliori. Quelle del milan e la seconda del Napoli non mi piacciono. Anche quelle della Roma sono carine...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.