Ho visto le maglie indossate dai giocatori del Sassuolo , quella blu è bellissima , avevi ragione ;)Sisi, ma anche perchè fanno un bell' effetto indossate dai giocatori, sono molto belle.
Ho visto le maglie indossate dai giocatori del Sassuolo , quella blu è bellissima , avevi ragione ;)Sisi, ma anche perchè fanno un bell' effetto indossate dai giocatori, sono molto belle.
Io non mi sbaglio mai.Ho visto le maglie indossate dai giocatori del Sassuolo , quella blu è bellissima , avevi ragione ;)
La terza della Lazio sembra un pigiama :|
La più bella secondo me è la prima dell'Inter quest'anno
Mmh la Lazio lascia un pò a desiderare mentre quelle dell'Inter sono molte belle ;)Molto carine quelle di Inter e Lazio
Mmh la Lazio lascia un pò a desiderare mentre quelle dell'Inter sono molte belle ;)
Haahhahahahahahah, sembrano dei pigiamini estivi.. E lo ha detto anche un'Interista che abita nel mio paese.
Quelle della mia squadra, Juventus, son bellissime, la seconda spacca.
A me piacciono sempre le maglie della Roma, possono essere anche le più semplici del mondo.. Ma sono quei colori che mi piacciono.
Si concordo con te con le maglie della Juventus che mi piacciono molto ma quelle della Roma non sono un granchè patpat
Io invece spero che la 2^ Maglia del Napoli sia meglio della 1^ e della 3^ :|
Cosa non ti piace della classica azzurra del Napoli e della bianca ?
Per me sono molto belle...
Maglie semplici :|
Da come ho letto , la camouflage sarà diversa dal solito ... patpat
Bhò...Comunque spero che l'anno prossimo la Nike(Provvisoria) faccia delle maglie belle :|