Io non voglio farti capire in questo senso,siete ex-mod veramente bravi e cosi.. solo che vi rivedo adesso quindi un po mi ha fatto arrabbiare ma le mie idee sono state chiarite da R3tros che ringrazio enormemente
La risposta è logica, vuole che assumono lui (C1b3r).Perchè scusa, a chi avrebbero dovuto assumere al loro posto?
HAHAHAHA HHAHAHA xDLa risposta è logica, vuole che assumono lui (C1b3r).
Ex staffer o non fa differenza? Loro hanno inviato il loro curriculum come tutti gli altri e gli admin li hanno ritenuti idonei e gli hanno dato la carica.Cosa? ....
Prima che cominci a parlare e che voi dite: "Lo dici perchè ti rode di non essere stato assunto!"
Si mi rode enormemente non essere stato assunto Mod, dato che mi spacco il culo dalla mattina alla sera, passando ore e ore davanti al pc
a dare assistenza a tutti i nabbi che postano in quelle minchia di sezioni. State riassumendo gli ex-staffer? E tutti quelli che come me,
postano, danno assistenza, ecc... che fine fanno? Vengono buttati nel cesso? Bha ..... chi lo sà!
Ora non trasformiare la discussione in flame.
Ex staffer o non fa differenza? Loro hanno inviato il loro curriculum come tutti gli altri e gli admin li hanno ritenuti idonei e gli hanno dato la carica.
Potevi essere tu, come poteva essere chiunque altro.
Cosa? ....
Prima che cominci a parlare e che voi dite: "Lo dici perchè ti rode di non essere stato assunto!"
Si mi rode enormemente non essere stato assunto Mod, dato che mi spacco il culo dalla mattina alla sera, passando ore e ore davanti al pc
a dare assistenza a tutti i nabbi che postano in quelle minchia di sezioni. State riassumendo gli ex-staffer? E tutti quelli che come me,
postano, danno assistenza, ecc... che fine fanno? Vengono buttati nel cesso? Bha ..... chi lo sà!
Ora non trasformiare la discussione in flame.
Ex staffer o non fa differenza? Loro hanno inviato il loro curriculum come tutti gli altri e gli admin li hanno ritenuti idonei e gli hanno dato la carica.
Potevi essere tu, come poteva essere chiunque altro.
Adesso vi chiarisco a tutti le idee
I Moderatori in questione hanno già recentemente esperienze nei campi a loro assegnati,sono conosciuti molto bene dallo Staff Attuale e sono stati ritenuti in grado di svolgere di nuovo il compito da Moderatore per garantire di nuovo uno sciax2 migliore come lo abbiamo sempre voluto.
Questi nuovi moderatori sono moderatori scelti urgentemente perchè servivano nuovi moderatori per quelle sezioni.
Non hanno valutato nessun curriculum nuovo ma hanno scelti questi ultimi per motivi d'urgenza.
Questi nuovi moderatori sono moderatori scelti urgentemente perchè servivano nuovi moderatori per quelle sezioni.
Non hanno valutato nessun curriculum nuovo ma hanno scelti questi ultimi per motivi d'urgenza.