Arthur avrai altre occasioni, non ti scoraggiare
Io in quelle sezioni ci lavoro da 3/4 mesi ... ci ho postato 3000 post lì ... ma nessuno mi ha cacato o sbaglio? ...
Se era urgente, c'ero io e poi prendevano quelli che volevano proprio ... ci tenevo un mondo a moderare lì!
Ma sai quante volte ci sono rimasto male io? Eppure, oggi, il mio nick è diventato celeste, non me lo sarei mai immaginato. Quindi, questa è la prova che tutto può succedere.Io in quelle sezioni ci lavoro da 3/4 mesi ... ci ho postato 3000 post lì ... ma nessuno mi ha cacato o sbaglio? ...
Se era urgente, c'ero io e poi prendevano quelli che volevano proprio ... ci tenevo un mondo a moderare lì!
Io in quelle sezioni ci lavoro da 3/4 mesi ... ci ho postato 3000 post lì ... ma nessuno mi ha cacato o sbaglio? ...
Sinceramente a me è stato detto che loro si sono solo offerti,e non hanno inviato il curriculum xD
Non è che non sono stati inviati i curriculum,è che erano presenti quelli postati la prima volta ^^
Non è che non sono stati inviati i curriculum,è che erano presenti quelli postati la prima volta ^^
Allora quanti curriculum avete postato? Uno prima di diventare Mod ... lo siete diventati 1 anno fa o quanto è ... poi dopo mentre eravate mod avete ripostato curriculum , poi ve ne siete andati e dopo 5 mesi lo staff è andato negli archivi a controllare il vostro curriculum? ma che dici?
Io dissi ad un admin che siccome la sezione era scoperta potevo tornare Mod per un breve tempo finchè non avessero assunto nuovi Mod ( a gennaio ) ed il curriculum è stato riguardato oggi ( a distanza di mesi ).
Comunque non credo siano fatti tuoi,i vari curriculum sono stati postati e gli admin conoscono già le nostre caratteristiche e cosa sappiamo fare.
Non sai manco te che dici :
Vai a moderare va :