Thread obsoleto Nuovissimo trucco per sbannare il proprio personaggio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma invece di criticare provateci! Anchio credevo fosse molto improbabile ma ci ho povato e dopo 2 giorni mi hanno ridotto il ban permanente ad 1 mese partendo da oggi :emoji_smiley:
In realtà mi avevano bannato davvero ingiustamente ma non mi credevano e quando lo detto da genitore mi hanno ridotto il ban :emoji_smiley:
Comunque bella idea! alzo reputazione
 
Io dico che per 50% ci credano ma non di più perchè questo trucco la prima volta mi è funzionato ma la 2 no ... :emoji_relieved:
 
Ma vai a pettinare le giraffe!.. Fa schifo sta guida !

Non ti permetto di insultare l'utente, in quanto lui si è IMPEGNATO per creare questa guida e tu la stai solo leggendo. Quindi tieni a freno la lingua.

Ragazzi, anche se non è molto efficace, magari qualche volta può funzionare.. Peccato che io non abbia pg bannati per provarci :emoji_relieved:
 
Ma perchè continuate con "gran nabbata" prima provateci !

Guardate che hanno detto a me :

Gentile Genitore, Grazie per aver contattato il Servizio di Supporto al Giocatore di Habbo.it. A seguito della Sua richiesta abbiamo effettuato un controllo sulle prove allegate al ban di Suo figlio e abbiamo deciso di ridurre il ban ad un mese a partire da oggi. Questo non significa che il ban non fosse giusto ma solo che gli verrà data una nuova opportunità di comportarsi bene, giocare rispettando l'habbo way.
 
Opzioni:
1. Che tra tutti che non ci credono solo 2 hanno detto di si e mi sembra che lo stiano fancendo per finta
2. Ti capita una volta sulla vita visto che loro controllano tutto quello che dici e poi colui che ti ha bannato per cheat se non era nabbo ti ha fatto pure scrennshot
3. La Sulake non è nabba come credete -.-
 
a quei 2 ke e sucesso e solo puro cu... e secondo me e inutile xk cm ha detto 1 prima quelli del help tool non hanno 5 anni x farsi fregare da voi...
 
Secondo me non funziona facilmente e comunque,visto che non è la prima volta, si scrive passworD non passworT ok?
 
Raga dite quello che volete a me e andato!!

Mi hanno risposto in meno di 24 ore chiedento nome habbo,email di registrazione,data di nascita registrazione, e come effettuto il pagamento!!

Ora ho inviato se volte vi dite cosa ho scritto :P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ps: per cambiaare password fai password dimenticata e arriva email scemi!
(scusate ma ci voleva)
 
Ultima modifica:
Lui intende cambiare password con password dimenticata...
Io non posso farlo ho 3pg Gold pieni,strapieni di crediti...però l'avevo registrato con un altro indirizzo mail che non ricordo la password
 
Raga a me e andato quindi e inutile che criticate xroberto95x bannato fino al 2019 ora me lo hanno sbannato in meno di 24 ore grazie ti do rep :P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.