vai a password dimenticata e ti arriva la email per cambiarla
credo che intenda questo .-.
Ma loro lo sanno che ti hanno mandata la mail per cambiare password, quindi prima o poi lo capiscono
Basta che controllano se è entrato qualcuno con un'IP diverso dal tuo, logico che non ti credono.lòl...nn funge sempre ;)
nn è nuova sta scoperta...
io ho provato, solo ke il mio pg era "maggiorenne" se così si può dire allora ho dtt ke ero fuori x lavoro e qualcuno è entrato nel mio pg e mi ha ftt bannare e nn ci hanno creduto...dipende da qnd è stato bannato il pg...
ora registrano gli IP ke accedono mentre tipo qnd avevo iniziato a scammare no
mo se scripti ho usi fake il tuo IP è registrato poi guardano i log e ciaociao
PS:cambiare pass da bannati fare dimenticato pass e poi aspettare ke arrivi la mail e il gioco è ftt
PPS:qlk1 ha un mailbomb buono ke nn sia anonimail xk ci mette trp >.<
:-):-):-)Materiale occorrente
Contatto e-mail
ricordare data di nascita della registrazione
personaggio habbo
ed e-mail indicata alla registrazione
PROCEDIMENTO
Andate in habbo, e cambiate la passwort dell'habbo che volete
esser sbannati.
Scrivete alla help tool (come genitore)
con qualcosa esempio:
Mi hanno fregato il personaggio e mi hanno bannato per favore aiuto
oppure altro... una volta scritto
ci sono due vie che si possono prende
1 VIA: aspettare che si colleghi mod-elly e dirgli di guardare la helptool
2 VIA: aspettare finchè non rispondono loro.
una volta ricevuto il "Modulo con scritto da mettere i dati per assicurarsi che si è il genitore di un habbo" compilate i dati e rinviate ed aspettate.
VI ARRIVERA UN E-MAIL (se siete fortunati) che dice che siete sbannati (come hanno fatto a me)
Dopo prendete i furni vostri e metteteli in un altro personaggio, una volta messi disconettetevi da internet poi riconettetevi entrare col personaggio dove avete messo i furni e godeteveli.
Questo trucco potete farlo anche se sapete il "materiale occorrente" di un vostro ex amico oppure di uno di habbo e fate lo stesso procedimento!
Rischio ban- mai sbannato: 10%
Funzionante quasi il 90%
Quindi mi sembra ottimo
Buon divertimento!
:-):-):-):-)
X QUELLI CHE NON I CREDONO!
1) puoi cambiare psw anche se bannato permanente
2)io lo fatto e mi hanno sban subito, quindi!!!
3) se non ci credete arrangiatevi
io nn so cosa dirvi a me mi hanno sbannato
4) per me la sulake è fuori, perchè ho anche richiesto la data di nascita di un mio pg e me l'hanno mandata subito
quindi!!!
CIAO
Ahahahah ke noob ke siete si ke si può cambiare password dopo essere bannati Ahahah dovreste buttare via il pc e darmelo