Thread obsoleto Nuovissimo trucco per sbannare il proprio personaggio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordate sempre questo i MOD saranno pure Tonni, ma non così tanto :ragione:
 
la psw si puo kambiare, ho inviato la mail e mi ha risposto ke gli devo dare dei dati gli ho dato nome psw email ecc
gli ho kiesto se mi sbannava ma x ora niente ...
 
....

scusa,...
ma sto trucco non funziona per niente, io sono stato bannato per scamming che non ho fatto, c'è stato un mio amico che da casa mia mi ha regalato i furni e mi ha fatto bannare dicendo che l'ho scammanto, non funziona io fingendomi genitore ho lo detto la storia ma non funziona
 
Ci Ho Provato Ma Niente Da Fare :emoji_slight_frown: Secondo Me E Una Cavolata .
Discussione Attualmente Inutile.
 
lòl...nn funge sempre ;)
nn è nuova sta scoperta...
io ho provato, solo ke il mio pg era "maggiorenne" se così si può dire allora ho dtt ke ero fuori x lavoro e qualcuno è entrato nel mio pg e mi ha ftt bannare e nn ci hanno creduto...dipende da qnd è stato bannato il pg...
ora registrano gli IP ke accedono mentre tipo qnd avevo iniziato a scammare no
mo se scripti ho usi fake il tuo IP è registrato poi guardano i log e ciaociao


PS:cambiare pass da bannati fare dimenticato pass e poi aspettare ke arrivi la mail e il gioco è ftt :emoji_slight_smile:

PPS:qlk1 ha un mailbomb buono ke nn sia anonimail xk ci mette trp >.<
Basta che controllano se è entrato qualcuno con un'IP diverso dal tuo, logico che non ti credono.
 
Ahahahah ke noob ke siete si ke si può cambiare password dopo essere bannati Ahahah dovreste buttare via il pc e darmelo -.-
 
E' molto difficile farsi sbannare in questo modo. Soprattutto se si e' stati bannati per scamming , bisogna escogitare un bell'imbroglio.

[OT]@Piu_Scemo_Di_Te_Si?? : Perfavore , non cominciare , che poi si crea flame... (scommetto che hai 9-10 anni) ;D [/OT]
 
:-):-):-)Materiale occorrente

Contatto e-mail
ricordare data di nascita della registrazione
personaggio habbo
ed e-mail indicata alla registrazione


PROCEDIMENTO

Andate in habbo, e cambiate la passwort dell'habbo che volete
esser sbannati.
Scrivete alla help tool (come genitore)
con qualcosa esempio:
Mi hanno fregato il personaggio e mi hanno bannato per favore aiuto
oppure altro... una volta scritto

ci sono due vie che si possono prende


1 VIA: aspettare che si colleghi mod-elly e dirgli di guardare la helptool
2 VIA: aspettare finchè non rispondono loro.

una volta ricevuto il "Modulo con scritto da mettere i dati per assicurarsi che si è il genitore di un habbo" compilate i dati e rinviate ed aspettate.

VI ARRIVERA UN E-MAIL (se siete fortunati) che dice che siete sbannati (come hanno fatto a me)


Dopo prendete i furni vostri e metteteli in un altro personaggio, una volta messi disconettetevi da internet poi riconettetevi entrare col personaggio dove avete messo i furni e godeteveli.


Questo trucco potete farlo anche se sapete il "materiale occorrente" di un vostro ex amico oppure di uno di habbo e fate lo stesso procedimento!

Rischio ban- mai sbannato: 10%
Funzionante quasi il 90%

Quindi mi sembra ottimo :emoji_slight_smile:

Buon divertimento!
:-):-):-):-)




X QUELLI CHE NON I CREDONO!

1) puoi cambiare psw anche se bannato permanente
2)io lo fatto e mi hanno sban subito, quindi!!!

3) se non ci credete arrangiatevi
io nn so cosa dirvi a me mi hanno sbannato

4) per me la sulake è fuori, perchè ho anche richiesto la data di nascita di un mio pg e me l'hanno mandata subito
quindi!!!



CIAO


Mi dispice dirlo ma la guida è ormai Obsoleta.

I mod si sono svegliati, guardano l'ip da dove si è bannati, e fanno attenzione a tutto: Missioni, Look ecc.

A me non hanno sbannato perchè sulla missione avevo scritto il nick del mio clone, che spacciavo per non mio per farmi sbannare almeno un pg u,u
 
A me ha funzionato mi hanno sbannato XRoberto95X era bannato fino al 2019!!

Grazie a questa guida lo sbannato forse perkè lo avevo registrato con internet di tim nel 2007 e oggi ho alice Ip completamente diverso :emoji_smiley:
 
Ahahahah ke noob ke siete si ke si può cambiare password dopo essere bannati Ahahah dovreste buttare via il pc e darmelo

tu saresti l'ultimo che dovrebbe parlare -.-

inoltre non c'è modo per sbannare il proprio pg se non quello di bombardare MOD-elly, che ha preso il posto di Inspiration, di e-mail come faccio sempre LoL
 
già anke io lo faccio kiedendogli kavolate tipo kome stai e lei mi risponde
a robot tipo leggi il regolamento di habbo e poi mi manda tt il regolamento
xD
 
hmmm secondo me l'unico modo e far fumare maria allo staff di habbo e non capiscono piu niente e te lo accetano xd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.