Info Nuovo acquisto .

Cavolo,con 1000 euro ti prendi un portatile asus con IntelCore i7 e scheda video GTX285 1GB.

Vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, scegli italiano , poi portatili , games , e vedi i pc ... FANNO PAURA!

Oppure un bellissimo PC Fisso con la peggio roba dentro , tipo alimentatore 1050W , IntelCore i7 , Ati HD5970 , Scheda madre una GIGABYTE e ram 4/6 GB.

si però ragazzi a lui serve anche per giocare, non è che sia tanto comodo giocare col pc portatile... io rimango dell'opzione che è meglioassemblarlo con mille euro ti fai assemblare un bel pc e ti potresti prendere anche un bel monitor lcd a led :soso: sai ke bella grafica *_*

si però ragazzi a lui serve anche per giocare, non è che sia tanto comodo giocare col pc portatile... io rimango dell'opzione che è meglioassemblarlo con mille euro ti fai assemblare un bel pc e ti potresti prendere anche un bel monitor lcd a led :soso: sai ke bella grafica *_*

A me la potenza serve però soltanto per il gaming e per quello ci pensa la mia xbox 360 elite . Quindi l'iMac in confronto al mio vecchi portatile basta e avanza sperando solo che non crasha facilmente.

Ma considerato questi video il mac è una bestia :

Poi sinceramente giocare sul computer mi da fastidio . Per amore di dio però ogni 3-4 mesi a cambiare la scheda video , cambiare scheda madre , processori ecc. Devi sta sempre aggiornato . Quindi io questa spesa già l'ho effetuata sull'Elite 299 euro.
Però sinceramente mi sono rotto di spendere sempre soldi ..li voglio spendere soltanto una volta e bene e uscirmene da sta scusate il termine merda di windows 7 bombardato di virus ecc.. Voglio vivere tranquillo

Ecco le sorprese di windows 7 che mi capita spesso :

Il lavoro che fa il vostro pc lo fa perfettamente la mia xbox 360 sullo schermo 55 samsung led senza rallentamenti e tutto in high. :ragione:

Ma cosa dici? Un intel core i7,una HD5970 e un LCD da 22-24 pollici e stai apposto per tutta la vita,mica per 2-3 mesi,per TUTTA LA VITA,

Per i giochi è meglio prendere un fisso con quella cifra ne trovi molti Davvero buoni

oramai un pc dura ben piu di due anni in ambito gaming, e sinceramente le console sono quello che frena lo sviluppo dell'hardware e dei videogiochi anche per pc....

sinceramente di quella prova con 1000 finestre aperte non so che farmene, semplicemente il so è scritto in maniera diversa e riserva a se stesso una parte di risorse indipendentemente dal numero di applicazioni aperte... sinceramente non penso le utilizzerai mai tutte assieme e, anche se volessi, sicuramente avresti dei rallentamenti pari a quelli di windows, dopotutto l'hardware è quello, inferiore ai pc di pari prezzo quindi quello ci puoi fare....

poi il fatto che i pc sono lenti è si inchiodano è dovuto quasi sempre al fatto che si installano sempre una marea di programmi che su mac, semplicemente, non esistono....

oramai un pc dura ben piu di due anni in ambito gaming, e sinceramente le console sono quello che frena lo sviluppo dell'hardware e dei videogiochi anche per pc....

sinceramente di quella prova con 1000 finestre aperte non so che farmene, semplicemente il so è scritto in maniera diversa e riserva a se stesso una parte di risorse indipendentemente dal numero di applicazioni aperte... sinceramente non penso le utilizzerai mai tutte assieme e, anche se volessi, sicuramente avresti dei rallentamenti pari a quelli di windows, dopotutto l'hardware è quello, inferiore ai pc di pari prezzo quindi quello ci puoi fare....

poi il fatto che i pc sono lenti è si inchiodano è dovuto quasi sempre al fatto che si installano sempre una marea di programmi che su mac, semplicemente, non esistono....

Quindi a sto punto mi devo prendere un fisso. Siccome non voglio acquistare il monitor potrò collegarlo sul 32 polici FullHD della mia cameretta?

oramai i nuovi televisori hanno anche l'attacco per il computer
o male che và dovresti cercare un qualcosa che ti faccia passare da tv a monitor per quanto riguarda i fili dietro

oramai i nuovi televisori hanno anche l'attacco per il computer
o male che và dovresti cercare un qualcosa che ti faccia passare da tv a monitor per quanto riguarda i fili dietro

è Lg nuovo modello quindi penso che lo avrà posto le caratteristiche;

Descrizione Prodotto
LG 32LF2500 - 32" TV LCD
Tipo prodotto
TV LCD
Lunghezza diagonale
32" - widescreen
Dimensioni (LxPxH)
80.2 cm x 22.8 cm x 60.4 cm - con supporto
Peso
13.4 kg
Certificazione Televisione Digitale
HDTV 1080p
Risoluzione
1920 x 1080
Formato di visualizzazione
1080p (FullHD)
Formati video ingresso
480p, 720p, 1080i, 480i, 576i, 576p, 1080/24p, 1080/50p, 1080/60p, 1080/30p
Interfaccia video
Componente, composita, HDMI, SCART
Interfaccia PC
VGA (HD-15)
Compatibile HDCP
Si
Tecnologia
Matrice attiva TFT
Scansione progressiva

Rapporto altezza/larghezza
16:9

Quindi a sto punto mi devo prendere un fisso. Siccome non voglio acquistare il monitor potrò collegarlo sul 32 polici FullHD della mia cameretta?

certo che puoi attaccarlo, il televisore avrà sicuramente un ingresso hdmi, e ormai quasi tutte le schede video hanno quell'uscita, o al limite prendi un semplice adattatore DVI - HDMI

per il pc vai di core i5, mobo gigabyte p55a-ud3, 4gb di ram ddr3, e una bella ati 5870 XD

bè è un buon pc per l'uso che devi fare ti consiglio di potenziare un attimo il processore e scheda grafica imac se non devi fare cose grafiche pazzesche non te lo consiglio prenditi windows cosi risparmi sul software ma potenzi l'hardware!
ti ricordo che non vanno gli exe su mac :emoji_relieved:

Quindi con 1.000.00 Marco mi consigli il computer ideale per gaming?

Il lettore già c'è l'ho piooner 112D

Quindi con 1.000.00 Marco mi consigli il computer ideale per gaming?

Il lettore già c'è l'ho piooner 112D

cpu: core i5 750
scheda madre: gigabyte p55a-ud3
ram:4gb ddr3
alimentatore: corsair 650watt
case: cooler master 690
scheda video: ati 5850/70
hard disk: ssd intel x25-m da 80gb per il so + western digital caviar black da un tb