Info Nuovo acquisto .

Marco se può sprendere 1.000 euro può prendere anche un bellissimo Intel core i7 dato che ci siamo no?

Con una ATI nuova (non ricordo se c'è la 5970 o mi confondo con la 5870) e se apposta per la vita!

Non hai idea di come andrà il pc,i bloccaggi li vedrai solo in fotografia (è un modo di dire,cioè non ci sarà lag).

Lo puoi attaccare sicuramente alla TV,c'è l'uscita HDMI (o almeno nella descrizione che ci hai fornito) e poi le nuove ati supportano anche una risoluzione di 3/4 monitor da 22 pollici.

Marco se può sprendere 1.000 euro può prendere anche un bellissimo Intel core i7 dato che ci siamo no?

Con una ATI nuova (non ricordo se c'è la 5970 o mi confondo con la 5870) e se apposta per la vita!

Non hai idea di come andrà il pc,i bloccaggi li vedrai solo in fotografia (è un modo di dire,cioè non ci sarà lag).

Lo puoi attaccare sicuramente alla TV,c'è l'uscita HDMI (o almeno nella descrizione che ci hai fornito) e poi le nuove ati supportano anche una risoluzione di 3/4 monitor da 22 pollici.

per l'i7 lo puo anche prendere, costa una sesantina di euro in piu dell'i5 (l'i7 860) ma non gli darà alcun vantaggio nel gaming, se fa anche editing video o usa altre applicazioni pesanti potrebbe anche servirgli

per la 5970 costa troppo, da sola si fa fuori piu di metà del budget del pcXD

Si è vero la ATI 5970 costa 500 euri lool Sorry marco xD

Ma dai è anche più fico dirlo "Ho un Intel core i7!!" anziche "Ho un Intel core i5!!"" no? xD

Poi come hai detto giustamente dipende dall'utilizzo che fa.

@Autore del topic (mi fa fatica guardare il nome) : Oltre a giocare che fai col pc?

Si è vero la ATI 5970 costa 500 euri lool Sorry marco xD

Ma dai è anche più fico dirlo "Ho un Intel core i7!!" anziche "Ho un Intel core i5!!"" no? xD

Poi come hai detto giustamente dipende dall'utilizzo che fa.

@Autore del topic (mi fa fatica guardare il nome) : Oltre a giocare che fai col pc?

Sinceramente col pc navigo , sto un pò sul mio forum vbulletin , poi faccio montaggi con adobe after effect e poi gioco tipo a modern warfare 2 quando ho tempo.

Ecco sullo schermo in cui gioco
qqs7ef.jpg

Mmh....allora ti consiglio l'intel core i7 ;)

Tutti i componenti che ha detto marco solo che al posto dell'i5 metti un bellissimo i7 e installa Windows7 (magari scaricalo se non vuoi spendere altri soldi xD)

Ragazzi ma poi quei componenti sono compatibili per installare in un secondo momento ihackintosh?

beh non lo so..sto guardando proprio ora su google cosa è...ma esiste anche per i palmari?
Per hackintosh si intende un progetto di hacking nato per installare un sistema operativo Mac OS X su personal computer basati su architettura x86 e non prodotti da Apple.
Il neologismo è stato coniato dopo giugno 2005, quando al Worldwide Developers Conference Apple ha annunciato il passaggio dai processori PowerPC a quelli Intel rendendo pressoché nulla la differenza tra un personal computer Mac e uno IBM compatibile x86[1]. La compatibilità tecnica tra i due sistemi non è totale, ma è comunque possibile modificare il firmware di un PC per permettere l'uso di Mac OS X su PC; tuttavia, l'installazione su hardware non prodotto da Apple è esplicitamente vietata anche dal contratto di licenza software (EULA) che accompagna il sistema operativo.

non proprio,
socket 1366 i7 9XX
socket 1156 i3, i5, i7 8XX

se prendi un i5 l'hackintosh dovrebbe funzionare, dopotutto sono cpu che si trovano anche nei mac..

Per il procio ci siamo penso sia compatibile visto che sta sull'iMac FullOptional i5
Per la mobo?

Per hackintosh si intende un progetto di hacking nato per installare un sistema operativo Mac OS X su personal computer basati su architettura x86 e non prodotti da Apple.
Il neologismo è stato coniato dopo giugno 2005, quando al Worldwide Developers Conference Apple ha annunciato il passaggio dai processori PowerPC a quelli Intel rendendo pressoché nulla la differenza tra un personal computer Mac e uno IBM compatibile x86[1]. La compatibilità tecnica tra i due sistemi non è totale, ma è comunque possibile modificare il firmware di un PC per permettere l'uso di Mac OS X su PC; tuttavia, l'installazione su hardware non prodotto da Apple è esplicitamente vietata anche dal contratto di licenza software (EULA) che accompagna il sistema operativo.

Per il procio ci siamo penso sia compatibile visto che sta sull'iMac FullOptional i5
Per la mobo?

bha, le mobo con socket 1156 hanno tutte lo stesso chipset, il p55, che dovrebbe esserci anche nel mac quindi dovrebbero essere compatibili....

Questo come va?

INTEL I7 920 D0 stepping BOXED
WESTERN DIGITAL CAVIAR SE16 640GB SATA2 16MB WD6400AAKS
WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB WD5001AALS
CORSAIR 650HXEU 14cm PLUG V2.x (80plus)
XFX ATI Radeon HD5850 Black Ed. 1GB Gddr5 2*Dvi HDMI DP Pci-Ex-HD-585A-ZNBC-
Gigabyte GA-P55A-UD3 (P55,S1156,ATX,DDR3,Intel)
Corsair DDR3 PC1600 4GB CL8 i5/i7 (1600MHz)
Zalman CNPS9900 NT CPU Cooler

a quanto arrivi con questo?
io mettere un hd piccolino per l'so tipo da 80 o 160 (ma è gia troppo)
e poi un'altro da una tera e mezza
se ci sei nel prezzo

Questo come va?

prendi come cpu l'i7 860, quello non è compatibile con la scheda madre, poi come hard disk prendi 2 bei western digital re3 da mettere in raid0

Questo come va?

Se il badget te lo permette puoi metterci anche il mondo in quel pc xD Ottimo ;)

cosi vabbene?

Intel CORE i7 860/ 2.80GHz/ 8MB CACHE/ LGA1156
WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB WD3202ABYS
WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 250GB WD2502ABYS

Il case ne ho uno giu al garage vecchio che poi modderò

Voglio mettere windows 7 e OSX in dualboot

Ti consiglio Windows 7,ho un portatile (che uso poco) che aveva XP bloccaggi a non finire,ora ho messo Windows 7 sembra rinato xD

OSX no sarebbe solo inutile,tieni solo windows 7