Guida Nuovo Bug!! Come denudare gli habbo senza script!!

l'ho scoperto quando ero con una mia amica, le immagini le ho scattate la prima volta pensando che non accadesse più e poi cercando di capire come ho fatto ho scoperto come denudarli xD:Muhaha:

Non funziona solo con quello... funziona con tutti gli altri che si indossano... tipo le lucine piccole o le luccole

scoperta nuova cosa sempre con questo bug,
se invece che camminare avanti togli l'effetto diventi completamente invisibile eccetto gli occhi xD

Peccato che se ti sposti si leva :ridicolo:

e anche che le persone appena arrivate non lo vedano

:bye:

Scusa, non credo di aver capito bene il tuo italiano :S

intendevo che ad esempio in cs quando ti teletrasporti :emoji_relieved: esempio per aprire un frigo irrangiungibile nel ss tutti vedono che non ti muovi, però se mi teletrasporto in cs si toglie l'effetto? :emoji_confused:

ok, o sono scemo io oppure sei di origine nn italiana, non ho ancora capito xDxD

cs= fare azioni che vedi solo tu con dei programmi script o inviando pacchetti al server,ad esempio avere 100 crediti ma che non sono utilizzabili e che vedi solo tu

lui chiede:
ma se mi teletrasporto in cs l'effetto si toglie lo stesso?

per teletrasportare intende muoversi da una casella all'altra senza che l'habbo cammini

ah grazie mille xD
avevo intrapreso cs come cosa e teletrasporto come... i teletrasporti in catalogo

cmq nn so rispondere xk avendo un mac non ho mai avuto la possibilità di provare programmi del genere..