ok, o sono scemo io oppure sei di origine nn italiana, non ho ancora capito xDxD
No non l'hai scoperto te -_-°° io e 2 miei amici al mio asiloQuesto è un bug ke ho scoperto di persona che permette di spogliare gli habbo!!
1) per prima cosa attivate l'effetto dei cuoricini (grazie alla fonte di Krypto96 ora si sà k è possibile farlo cn tutti gli effetti come lucciole ecc)
2) distendetevi su un letto o altro che sia in posizione verticale come mostrato nell'immagine quì sotto:
![]()
3) distendetevi e spostate il (o altro k ti faccia distendere) senza scendere
4) vi troverete con un pezzo di testa tagliata, fate un passo avanti e vi si toglierà la testa e pure la maglia, se parlate vi ritorna la testa ma rimarrete senza maglia comunque, se camminate ancora vi rivestirete (leggete in fondo al post la novità scoperta 5 minuti fa x far sparire il corpo dell'habbo da questo punto)
Immagine di esempio del bug efettuato su un comune habbo
![]()
NOVITà!!
(fonte sempre mia)
nel punto 4 se invece di camminare avanti togliete l'effetto dall'inventario effetti avrete qst risultato xD
![]()
ATTENZIONE!!
Il bug lo vede solo chi era già in stanza
non dovete togliere mai i cuoricini!!
p.s: nn so qnt durerà, per ora va ancora ma se lo riparano addio habbo nudi :bye:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.