Guida Nuovo Bug!! Come denudare gli habbo senza script!!

ok, o sono scemo io oppure sei di origine nn italiana, non ho ancora capito xDxD

Allora, immagina:
sei in una stanza quelle col quadrato in mezzo che a piedi non è raggiungibile, fai " attivare " il bug e c'è un minibar e vorrei prendere una bibita, quindi ( utlizzando script come Habbos ) mi teletrasporto in client side vicino al minibar ( in ss rimani sempre su la stessa casella ) prendo una bevanda e poi in CS vedo che si toglie il bug? e in SS quando mi teletrasporto di toglie?:emoji_confused:

guarda, detto fra me e te, mi stai parlando arabo con tutti quei cs sc cc ss hitler ecc ecc :emoji_relieved::emoji_relieved:

Questo è un bug ke ho scoperto di persona che permette di spogliare gli habbo!!
1) per prima cosa attivate l'effetto dei cuoricini (grazie alla fonte di Krypto96 ora si sà k è possibile farlo cn tutti gli effetti come lucciole ecc)
2) distendetevi su un letto o altro che sia in posizione verticale come mostrato nell'immagine quì sotto:

immagine4wk5.png

3) distendetevi e spostate il (o altro k ti faccia distendere) senza scendere
4) vi troverete con un pezzo di testa tagliata, fate un passo avanti e vi si toglierà la testa e pure la maglia, se parlate vi ritorna la testa ma rimarrete senza maglia comunque, se camminate ancora vi rivestirete (leggete in fondo al post la novità scoperta 5 minuti fa x far sparire il corpo dell'habbo da questo punto)

Immagine di esempio del bug efettuato su un comune habbo
2wcfclf.png

NOVITà!!
(fonte sempre mia)
nel punto 4 se invece di camminare avanti togliete l'effetto dall'inventario effetti avrete qst risultato xD
immagine7su5.png

ATTENZIONE!!
Il bug lo vede solo chi era già in stanza
non dovete togliere mai i cuoricini!!

p.s: nn so qnt durerà, per ora va ancora ma se lo riparano addio habbo nudi :bye:
No non l'hai scoperto te -_-°° io e 2 miei amici al mio asilo

Leggi bene, ho scritto "ho scoperto un bug" non "Sono il sommo signiore e ho inventato un incredibile stratagemma con i miei incredibili poteri"
-.-

Ultima modifica: