[NUOVO GIOCO]Crea la tua frase[NUOVO GIOCO]

Ke frase m'è uscita :emoji_relieved:

ho truffato Spider Pork xkè era scritto nel destino e ora sono all'altezza di Chuck Norris!!!

xD
Ho ballato con una sigaretta xké me l'ha detto mamma e me ne vanto con gli amici

hahahahahahahahaha

xD

Il mio è orribile xD
ho scopato selvaggiamente con Willy Wonka xkè sono Chuck Norris e me ne vanto con gli amici!!

ho scopato selvaggiamente con... Dolly ( "ma baff " )...xkè è la prima cosa ke mi è passata x la testa...e me ne fotto!!!

che skif xd

Ho baciato una sigaretta xke sono chuck norris e me ne vanto con gli amici
bellixximo sto gioko o.O ! Però lo puoi fare solo una volta ..

ho truffato....il braccialetto della mia socia xkè sono disordinato e me ne vanto con gli amici!!!!!

Ho scopato selvaggiamente con i personaggi di dragon ball perchè è la prima cosa che mi è passata per la testa e me ne fotto!

Maledizione alle ciabatte!

io lo ho già fatto, ora lo fa un mio amico:
ho truffato topolino xkè è la prima cosa ke mi è passata x la testa e ora mi ubriacherò

ho scopato selvaggiamente con...Lolly(delle superchicche) xkè me l'ha detto la mamma
e ora sono all'altezza di Chuck Norris!!!
la mia mamma mi dice lei con ki scopare :emoji_relieved:

ho truffato topolino e non sono tenuto a dirti il perchè me ne vanto con gli amici... giochino squallido xd

comunque se vuoi, inventa, pensa di avere scarpe diverse cellulare diverso, non è solo per una volta

ho scopato selvaggiamente con Willy Wonka(che schifo)xkè sono un serial killer(:emoji_relieved:)e ora mi candido a Presidente del Consiglio!!!(ù.ù)

xD xD :emoji_relieved::emoji_relieved: ù.ùù.ù