[NUOVO GIOCO]Crea la tua frase[NUOVO GIOCO]

Ho scopato selvaggemente con Una sigaretta Xkè sono Chuck Norris e me ne vanto con gli amici! xd Ho scopato selvaggemente una sigaretta ahuahauahuaau Cmq fico stò gioco xD

Ultima modifica:
ho fumato... i personaggi di dragon ball xkè sono figo e me ne vanto con gli amici

lOL XD

si davvero carino :emoji_relieved: cmq vado un'attimo in OT avete visto che figata che è adesso lo stolen? è morto :emoji_relieved: chiudo OT

ho truffato dolly xk me lo ha detto la mamma e ora mi candido presidente del consiglio ahaha

ecco la mia frase:
ho scopato elvaggiamente con Lolly xkè c'ho i soldi e me ne vanto con gli amici!!!

Ultima modifica:
ho truffato....Dolly..xkè me l'ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck Norris!!!

ho preso ha pugni willy wonka xchè sn figo e continurò a farlo

ho fumato...una mela xkè me l'ha detto la mamma e ora andrò a rincorrere un cane!!!!

hahahahahah che caxxataaa!!! ma è divertentee uhahuahuauha

ho truffato riccardo scamarcio xchè sn chuck norris e continuerò a farlo

ho scopato selvaggiamente con hello kitty xkè l'ho letto sull'oroscopo e me ne fotto!!!

ho truffato un portatile xchè ho letto sull'oroscopo e me ne vanto cn gli amici

Ciao.

Perchè non usate termini un pò più moderati? shifty
Sono andato dal panettiere a ritirare la carne

huh Bella Questa..

Ho baciato topolino perche sono disordinato e ora mi candido a Presidente del Consiglio!

xd carino sto gioco

Ciao,

Ho Fumato
Wolly Wonka
Perchè sono un Leso
e Credo che mi taglierò per questo.

Ho capito come funziona il gioco. shifty

ho truffato spider pork perche sono un serial killer e continuero a farlo -.- ke gioco stupido