Nuovo Metodo Di Pagamento per le Sottoscrizioni a pagamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho paypal, ma ogni volta mi scoccio di compilare tutto xD

Quindi, io approvo, sarebbe un metodo più comodo ;)

Hmm, Buona idea. Il fatto è che le Tasse sono MOLTO PIù ALTE, Personalmente approvo dato che non posseggo una paypal. QUINDI
APPROVO

Già proposto varie volte, ne abbiamo già discusso fra lo staff. Purtroppo l'unico metodo di pagamento via sms è Onebip, il problema è che si prende oltre il 50% di commissioni. Potremmo anche inserire questo metodo di pagamento, ma dovremmo raddoppiare i costi per chi lo usa... quindi dubito che verrà usato.

Già proposto varie volte, ne abbiamo già discusso fra lo staff. Purtroppo l'unico metodo di pagamento via sms è Onebip, il problema è che si prende oltre il 50% di commissioni. Potremmo anche inserire questo metodo di pagamento, ma dovremmo raddoppiare i costi per chi lo usa... quindi dubito che verrà usato.

Ok per me va bene ;) Raddoppiare i prezzi ;) al posto di 3 euro famo 5 euro il vip ;)
Secondo mè è una idea buona ;)

ahahahahahahahah, ti stimo!!!!

Ritornando a noi, è una bellissima idea, approvo anche io. :emoji_slight_smile:

Stipo Pure te sorella ;)

Comunque speriamo bene..Molti non possono permettersi la PayPal avento 14 anni [non fà il caso mio] però ..Bà speriamo.

Il problema non sono solo le tasse...

Ci sarebbe anche da codare un gateway vbulletin->onebip | onebip->vbulletin e non è semplice farlo :soso:

Il problema non sono solo le tasse...

Ci sarebbe anche da codare un gateway vbulletin->onebip | onebip->vbulletin e non è semplice farlo :soso:

Vero, ne avevo già sentito parlare.

Comunque, non c'è guadagno con OneBip, dato che a Sciax arrivano si è no un 20% scarso della somma pagata, se non di meno.

Esattamente quello che dicevo io..
Onestamente non comprerei mai una sottoscrizione 5 euro, è da pazzi! :emoji_relieved:

Ma effettivamente dopo che si prendono oltre il 50% di commissione non hanno nemmeno
tutti i torti ad aumentare i prezzi...
:|

Esattamente quello che dicevo io..
Onestamente non comprerei mai una sottoscrizione 5 euro, è da pazzi! :emoji_relieved:

Ma effettivamente dopo che si prendono oltre il 50% di commissione non hanno nemmeno
tutti i torti ad aumentare i prezzi...
:|

Io la comprerei pure a 10 sinceramente ;)
Buttavo soldi per warrock e metin2 e non lo dovrei fare per aiutare la mia community? ;)

Bà .. Comunque Riguardo quello che dice Retr0s è vero ma ricordatevi che chi vuole può ;)​

Io Disapprovo, aumentare i prezzi sarebbe un fallimento e non in "molti" come dite comprerebbero.
Per me va bene lasciare tutto come sta.

Ottima idea bravo!! ;) anche se io trovo un pò ridicolo acquistare i badge per soldi reali anche se sono pochissimi.comunque bravo concordo in pieno APPROVO!!

Io Disapprovo, aumentare i prezzi sarebbe un fallimento e non in "molti" come dite comprerebbero.
Per me va bene lasciare tutto come sta.

Leggi bene prima di postare ;)
I Prezzi aumenteranno solo per chi acquista con OneBip ;) la PayPal Rimarrà uguale come sempre ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.