Hmm, Buona idea. Il fatto è che le Tasse sono MOLTO PIù ALTE, Personalmente approvo dato che non posseggo una paypal. QUINDI
APPROVO
Già proposto varie volte, ne abbiamo già discusso fra lo staff. Purtroppo l'unico metodo di pagamento via sms è Onebip, il problema è che si prende oltre il 50% di commissioni. Potremmo anche inserire questo metodo di pagamento, ma dovremmo raddoppiare i costi per chi lo usa... quindi dubito che verrà usato.
Dovrebbe essere fattibile...Approvo.
Sì un paio di palle :pazzo: Si scrive PayPal.
ahahahahahahahah, ti stimo!!!!
Ritornando a noi, è una bellissima idea, approvo anche io.
Il problema non sono solo le tasse...
Ci sarebbe anche da codare un gateway vbulletin->onebip | onebip->vbulletin e non è semplice farlo :soso:
Il problema non sono solo le tasse...
Ci sarebbe anche da codare un gateway vbulletin->onebip | onebip->vbulletin e non è semplice farlo :soso:
Già proposto varie volte, ne abbiamo già discusso fra lo staff. Purtroppo l'unico metodo di pagamento via sms è Onebip, il problema è che si prende oltre il 50% di commissioni. Potremmo anche inserire questo metodo di pagamento, ma dovremmo raddoppiare i costi per chi lo usa... quindi dubito che verrà usato.
Esattamente quello che dicevo io..
Onestamente non comprerei mai una sottoscrizione 5 euro, è da pazzi!
Ma effettivamente dopo che si prendono oltre il 50% di commissione non hanno nemmeno
tutti i torti ad aumentare i prezzi...
:|
Io Disapprovo, aumentare i prezzi sarebbe un fallimento e non in "molti" come dite comprerebbero.
Per me va bene lasciare tutto come sta.