Nuovo Metodo Di Pagamento per le Sottoscrizioni a pagamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leggi bene prima di postare ;)
I Prezzi aumenteranno solo per chi acquista con OneBip ;) la PayPal Rimarrà uguale come sempre ;)

Guarda...ho letto tutte le risposte, era sottointeso che intendevo l'aumento dei prezzi con onebip.
Sciax2 non ha la garanzia che tutti quelli che dicono: "Io comprerei sicuro! compreranno veramente la sottoscrizione, quindi sempre meglio non fidarsi.

Guarda...ho letto tutte le risposte, era sottointeso che intendevo l'aumento dei prezzi con onebip.
Sciax2 non ha la garanzia che tutti quelli che dicono: "Io comprerei sicuro! compreranno veramente la sottoscrizione, quindi sempre meglio non fidarsi.

Non sò.. Facciamo decidere a lui secondo me è una cosa che và fatta perchè tutti hanno il diritto di essere VIP/GOLD ;)

Il diritto lo hanno tutti, ma bisogna pagare.
Sciax2 il diritto ve lo sta offrendo con paypal, ma non può offrirvi tutto.

Tutti Stanno per OneBip noi possiamo solo proporre non possiamo ne Accettarle ne Bocciarle ;)
Faciamo Decidere a Sciax Basta messagi Inutili :emoji_smiley:

Comunque ci tengo a precisare che PayPal è un gateway di pagamento, non occorre per forza essere registrati a PayPal ma basta avere una carta di credito, fra cui anche una Postepay che anche i minorenni possono avere.

Inoltre per chi non potesse proprio utilizzare PayPal sono a disposizione dei servizi sponsorizzati anche per cellulare che permettono di ricevere ugualmente l'utenza VIP/GOLD a chi si iscrive seguendo le istruzioni qui: http://www.sciax2.it/forum/annunci/promozione-mese-utente-vip-gold-gratis.html

Ho capito ma riguardo al cellulare non si attivo abbonamenti ? :|

Comunque Sciàx per la felicità di tutti cerca di Approvare ..Puoi anche alzare i Prezzi a 10 euro per me.. Cerca di fare qualcosa. ;S

DISAPPROVO.

Che cosa ha paypal che non va?
Registratevi su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e avete il vostro account paypal.

Per pagare con paypal o usate una carta di credito o fate un bonifico bancario alla paypal.

DISAPPROVO.

Che cosa ha paypal che non va?
Registratevi su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e avete il vostro account paypal.

Per pagare con paypal o usate una carta di credito o fate un bonifico bancario alla paypal.

Facile a dirsi ;)

In questo foro non siamo solo ragazzi di 16-17 anni ma ci sono pure bambini ;)

Quindi al posto di parlare a Matula solo per postare messagi rifletti prima di mettere le mani nella tastiera ;)​

Facile a dirsi ;)

In questo foro non siamo solo ragazzi di 16-17 anni ma ci sono pure bambini ;)

Quindi al posto di parlare a Matula solo per postare messagi rifletti prima di mettere le mani nella tastiera ;)​

I BAMBINI SONO BAMBINI, neanche dovrebbero avere internet e stanno qui a tentare di rimediare un vip / gold non avendo la carta di credito? al limite lo chiedessero' ai genitori.

I BAMBINI SONO BAMBINI, neanche dovrebbero avere internet e stanno qui a tentare di rimediare un vip / gold non avendo la carta di credito? al limite lo chiedessero' ai genitori.

Non tutti possono permettersi la cartita di credito ;)

e comunque i bambini hanno i nostri stessi diritti ;) anche essendo bambini :emoji_smiley:

Non tutti possono permettersi la cartita di credito ;)

e comunque i bambini hanno i nostri stessi diritti ;) anche essendo bambini :emoji_smiley:

Se non potevano permettersi la carta di credito neanche internet. che ne dici?
Vanno bene pure le prepagate che costano 5€ (postepay).

E I BAMBINI non hanno I NOSTRI STESSI DIRITTI.
Voglio sapere io quanto hai in diritto!

I minorenni non possono acquistare online se i genitori non lo autorizzano! Neanche tramite cellulare! Chi acquista con carta di credito o è maggiorenne oppure è autorizzato dai genitori.
Se un minorenne non autorizzato acquista qualcosa su sciax2 tramite cellulare e il genitore se ne accorge puo' prendersela con sciax2 e poi son dolori.

Se non potevano permettersi la carta di credito neanche internet. che ne dici?
Vanno bene pure le prepagate che costano 5€ (postepay).

E I BAMBINI non hanno I NOSTRI STESSI DIRITTI.
Voglio sapere io quanto hai in diritto!

I minorenni non possono acquistare online se i genitori non lo autorizzano! Neanche tramite cellulare! Chi acquista con carta di credito o è maggiorenne oppure è autorizzato dai genitori.
Se un minorenne non autorizzato acquista qualcosa su sciax2 tramite cellulare e il genitore se ne accorge puo' prendersela con sciax2 e poi son dolori.

Guarda Meglio che c'e la finiamo qua sennò passo al Flame e non voglio essere bannato per ;)
Deciderà lo staff se Accettare o Rifiutare ;)​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.