Guida nuovo trucco crediti gratis habbo

samsteve

Utente Senior
Autore del topic
27 Febbraio 2009
1.964
22
Miglior risposta
0
ebbene si
sono riuscito ad escogitare un piano che sta volta funziona veramente,
occorrente
un cellulare con una relativa sim (tim, vodafone, tre, wind)
un utente habbo
servizio one bip (opzionale)

1. andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e registrarsi
questo servizio è quello che da i soldi per il cellulare, basta solo leggere i messaggi che inviano e danno una cifra, la quale viene poi inserita sul vostro utente e una volta raggiunti 10 euro vi fate una ricarica sul cellulare, e tutto questo è gratis.
2. ora che avete una ricarica di ben 10 euro sul cellulare potete andare su habbo, registrarvi se non lo siete o cmq loggarvi. fatto questo andate nella pagina crediti
2.a (sconsigliata) potete scegliere l'opzione chiamata dal telefono cellulare, la quale basta chiamare il numero a pagamento 899 907 024, il quale costa 1.80 euro al minuto + 3.60 euro di addebito per i crediti (25 crediti)
chimando il numero vi verrà spiegato passo passo la procedura, ricordatevi inoltre di annotarvi prima della telefonata il vostro id di habbo (vi verrà chiesto durante la procedura per poter poi ricaricare i crediti) (potete andare nella pagina crediti e aprire la scheda Telefono Cellulare, li dentro avete un campo nel quale potete inserire il vostro nome habbo e vi da l'id) per poter poi risparmiare tempo e soldi, concluso il tutto aspettate il suono delle monete, li potete chiudere la chiamata.
infine verificate se l'acquisto è andato a buon fine.
2.b (consigliato) andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
selezionate il vostro operatore e andate nella pagina di registrazione, inserite i dati, vi verrà chiesto poi di mandare un sms a un numero, il quale è un numero normale, non in abbonamento, riceverete infine un sms nel quale avete un codice (che è la vostra password dell'utente) scritto inseritelo li sotto per completare la registrazione. infine dovrebbe automaticamente loggarsi. andate su habbo, sempre nella pagina crediti, cliccate su acquista, selezionate l'importo in euro il quale equivale in crediti (1 euro equivale a 5 crediti), scrivete la mail, continuate con la verifica dei dati, infine vi porta alla pagina onebip, selezionate l'operatore, continuate, loggatevi in caso non lo siete, e infine acquistate, infine ripetete l'operazione per un eventuale ricarica in più, infine verrete portati a una pagina, nella quale avete un codice, copiatelo e scrivetelo nel campo che avete per inserire i codici nella pagina crediti di habbo, per ricevere una ricarica.
3. potete continuare l'operazione all'infinito, e legalmente!

(questa guida non è testata, ma le probabilità funzioni sono alte, oltre il 75%)
guida interamente mia,
quindi di Samsteve o : SamSteve Group
la guida è riadattabile ad altri giochi come pet society, restaurant city (giochi playfish su facebook) o cmq altri servizi o giochi in cui è presente l'opzione acquisto onebip o chiamata dal cellulare
 
scusa ma ci hai preso per cavie da laboratorio? prima di postarla testala, non m' importa quanto sia alta la provabilità di riuscita
 
a me basta che poi sto mobar non incominci a mandarti miliardi di messaggi al giorno >.<
 
Io sono un utente Mobatar da svariati giorni ma è venuto fuori che gli sms arrivano solo quando ci sono news grandiose e non sempre.
 
Perché ti chiediamo il numero di cellulare?
3 Store ti permette di acquistare contenuti e servizi digitali dai siti web di Partner selezionati da 3 utilizzando il tuo cellulare.
Ricorda che una volta registrato a 3 Store i tuoi acquisti saranno addebitati direttamente nella tua bolletta o scalati dal traffico prepagato del tuo cellulare. Ti invitiamo a consultare le condizioni di servizio e l'informativa privacy.7

quando scelgo il mio operatore compare ciò
 
Nah soliti servizi che alla fine non danno niente.
 
Tu stai dicendo di usare i 10 euro che riceviamo con quel servizio per habbo?
Se fosse vero i soldi sul cellulare li userei per chiamare amici, mandare sms ecc.. e non sprecarli per habbo -.-
Sempre se è come ho capito io ::emoji_relieved:
 
"(questa guida non è testata, ma le probabilità funzioni sono alte, oltre il 75%)"
Io vorrei sapere come sparate fuori queste percentuali :Muhaha:
 
semplice laseconda parte della guida funziona, poi la metà della prima parte quindi 100.ì:2=50
50 (parte 1) non testata quindi la metà delle probabilità in meno quindi 50:2=25
50 (parte 2) testata funziona quindi il massimo delle probabilità quindi 50.1=50
sommando i due risultati
(50+25)x%=75%

il calcolo è semplice cmq, per il fatto,
[SIZE=Normale]scusa ma ci hai preso per cavie da laboratorio? prima di postarla testala, non m' importa quanto sia alta la provabilità di riuscita
[/SIZE]
io sono qui per informare, non per testare.... quindi ne ho il pieno diritto di non dover testare, siete stati avvisati di tutto, quindi, il metodo è funzionante, legale, non ha problemi apparte quello che ho appena letto di un consumatre che ice che gli sms te li inviano solo per grandi notizie, quindi dovete aspettare un pochettino di più per avere soldi, è già tanto che ho fatto la guida, quindi non rompetemi, se non sono problemi gravi.
cmq questa guida ha lo scopo per i crediti di habbo, visto che quasi nessuno li vuole acquistare, inoltre con quei soldi potete farci quel che volete, infatti alla fine ho scritto che il metodo è usabile anche per altri scopi
 
semplice laseconda parte della guida funziona, poi la metà della prima parte quindi 100.ì:2=50
50 (parte 1) non testata quindi la metà delle probabilità in meno quindi 50:2=25
50 (parte 2) testata funziona quindi il massimo delle probabilità quindi 50.1=50
sommando i due risultati
(50+25)x%=75%

[OT]lavori all'INSTAT? ::emoji_relieved:[/OT]
 
semplice laseconda parte della guida funziona, poi la metà della prima parte quindi 100.ì:2=50
50 (parte 1) non testata quindi la metà delle probabilità in meno quindi 50:2=25
50 (parte 2) testata funziona quindi il massimo delle probabilità quindi 50.1=50
sommando i due risultati
(50+25)x%=75%

il calcolo è semplice cmq, per il fatto,
[SIZE=Normale]scusa ma ci hai preso per cavie da laboratorio? prima di postarla testala, non m' importa quanto sia alta la provabilità di riuscita
[/SIZE]
io sono qui per informare, non per testare.... quindi ne ho il pieno diritto di non dover testare, siete stati avvisati di tutto, quindi, il metodo è funzionante, legale, non ha problemi apparte quello che ho appena letto di un consumatre che ice che gli sms te li inviano solo per grandi notizie, quindi dovete aspettare un pochettino di più per avere soldi, è già tanto che ho fatto la guida, quindi non rompetemi, se non sono problemi gravi.
cmq questa guida ha lo scopo per i crediti di habbo, visto che quasi nessuno li vuole acquistare, inoltre con quei soldi potete farci quel che volete, infatti alla fine ho scritto che il metodo è usabile anche per altri scopi

è come se tu posti un programma e non controlli se funziona o meno ma comunque ho capito che la prima parte non l' hai testata mentre la seconda si.... e allora perchè non lo hai detto che la seconda era testata? ._.
 
simonetta mi pigli per il culo
l'ho scritto che non è stata testata, la seconda parte funziona benissimo, è solo la parte in cui devi caricarti i crediti.
cmq i 10 euro io in questo caso li ho destinati a uno scopo, i crediti di habbo visto che tutti li vogliono ma nessuno vuole tirare fuori soldi, quindi questo è un metodo funzionante col quale puoi avere crediti gratis, dei soldi poi ve ne potete fare quel cavolo che volete, buttarli via in telefonate sms, giochi, fateci quel che volete
 
Quoto con checco :soso:

scusami ma noi se abbiamo 10 euro sul cell . li buttiamo su habbo? bha

Insomma come li usate o non , NON CI INTERESSA , lui ci ha dato un ottimo metodo con cui fare soldi sul cellulare , il problema adesso è testarla.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ogni volta che ricevi un SMS guadagni 5 centesimi! Quando raggiungi i €10 ti ricarichiamo il cellulare gratis!

Hum , mettiamo che ogni giorno ricevi 5 SMS , praticamente ci vorrebbero anni/mesi per fare 10 euro :pazzo: :pazzo:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
diciamo che se ne mandassero 10 ci vorrebbe un mese ...
 
Ultima modifica: