Guida nuovo trucco crediti gratis habbo

segnalo post inutile visto che è stato già detto che gli sms li inviano solo con news importanti
 
Anche se non è stata testata potrebber riuscire.Sapete cosa mi da fastidio di molti di voi ? Criticate ma non vedo nessuna release da parte vostra in questa sezione, sapete solo parlare palrare e palrare ma 0% di conclusioni!Io anche se questa cosa funzionasse non li userei per Habbo ma altri si perciò la guida è valida anche se in modo parziale da testare.
 
mado' so registrato su mobatar da piu di 2 mesi e non mi arrivata nemmeno una ricarica e poi se veramente mi ricaricavano mica li spendevo ad habbo :emoji_relieved: li usavo per chiamare :emoji_smiley:
 
segnalo post iutile, già stato detto che ci vuole tanto tempo e di quello che ci vuoi fare con i soldi non è argomento di questa sezione
 
si piu di 2 mesi e neanche una ricarica :emoji_relieved: fai prima a comprartela ke aspettare ke te la fanno
 
io sto segnalando e non scherzo, l'ho detto e lo sto facendo... quindi evitate post inutili
 
Ultima modifica:
ora statemi bene a sentire, STA GUIDA è STATA INDIRIZZATA A UNO SCOPO, IL QUALE I SOLDI CHE VI CARICATE CON MOBATAR VANNO A FINIRE CHE VE LI RICARICANO SUL CELLULARE E QUEI SOLDI IN QUESTO CASO VANNO A FINIRE ALLA SULAKE LA QUALE VI DA POI I CREDITI PER HABBO,
DEI 10 EURO CHE POI GUADAGNATE VE NE POTETE FAR QUEL CHE VI PARE
riguardo a simonetta...
AI FINITO DI PIGLIARMI PER IL CULO E FARE LA DEMENTE
LA GUIDA NON HA UN ERRORE FUNZIONA BENISSIMO, DEVI SOLO AVERE TEMPO E PAZIENZA PER AVERE SOLDI, QUINDI ORA SEI PREGATA DI NON ROMPERMI PIù GLI ZEBEDEI CON I TUOI MESSAGGI DA STUPIDA IGNORANTE QUANDO MAGARI NON LO SEI, TI è CHIARO IL DISCORSO O VUOI UN ALTRA RAMANZINA???

A parte che io non ho mai detto che ha un errore o roba simile... ho chiesto solo se la seconda parte della guida è testata o meno, dato che non sei stato molto chiaro per cui non c'è bisogno di insultare :emoji_slight_smile:
segnalo per discussione flame
 
Ultima modifica:
C'è bisogno di scrivere più volte una lettera? Questa discussione era Ottima ma è diventata Flame. Mi dispiace sol per SamSteve.

Comunque chi lo ha già provato faccia dei commenti.
Grazie
 
Ho letto sul web che per arrivare a 10 euro ci si mette degli anni :ragione:
Ah e ho letto pure che ti mandano i messaggi quando ci sono delle novità in dei campi che ti interessano.. infatti è per quello che chiedono quali sono i nostri interessi huh

Io mi sono registrata da tre giorni e non mi è arrivato nulla :ridicolo:
Comunque grazie di aver postato la guida
[OT]Facciamo gara a chi segnala di più?:pazzo:[/OT]
 
secondo me e bona...
cmq anke se non serve x h....(parolaccia)
usatela cm volete
mapoi se ve la brucia subito habbo....... (hapri spoiler)
[LA RIFATE :emoji_relieved:]
 
Ma scusate lui a postato la guida perche dovete criticare ci sono quelli ke vogliono i crediti di habbo come tanti e tanti lui a spiegato tutto ma xke fate cosi che gusto ci provate mha lui la postata per quelli ke vogliono i crediti di habbo
 
Lo ripeto: Fate solo Schifo, meritate solo questo. Cioè un utente con tanta buona volontà posta una guida, e voi aggredite così?? ne trovate sempre una per criticare, la gente vuole informarvi, e questo è il gesto che fate per ricambiare

L'autore di questo topic ha tutti i diritti di lamentarsi di voi, di come siete cattivi verso gli altri, non capite che la gente fa sforzi e si impegna per informarci, aiutarci, e questo è il gesto -.-

Avete fatto un flame grandioso, faccio i complimenti ad alcune persone (non faccio i nomi) che sanno chi sono...

1) Non dovete creare flame
2) Se non la trovate utile non rispondete
3) L'autore del topic ha tutti i diritti di lamentarsi
4) Imparate ad apprezzare gli sforzi degli altri
5) Poi non lamentatevi se non vi danno più la pappa pronta -.-

Questo è tutto. Direi di chiudere.

PS: Mi sono registrato.. vediamo se funziona davvero xD
 
io ci sn da 3 mesi su questo sito. mai arrivato un messaggio ne nnt.. tt cavolate