Guida nuovo trucco crediti gratis habbo

sono d'accordo con incandescente ha testato solo la 2° parte la percentuale ke la prima funzioni a metà non è testata può essere anche meno del 75% di riuscita mha...
 
Si però raga non l'ho attaccate lui voleva solo aiutare chi vuole crediti...
 
+2 persone intelligenti... anche se teoricamente funziona al 100% la guida, visto che i soldi mobtar li da... ci vuole solo un bordello di tempo per poter guadagnare soldi quindi alla faccia vostra statevi zitti tutti ringrazio le due persone intelligenti che forse sono le uniche che hanno capito lo scopo di questo post
 
simonetta mi pigli per il culo
l'ho scritto che non è stata testata, la seconda parte funziona benissimo, è solo la parte in cui devi caricarti i crediti.

forse sei tu quello che <piglia> per culo...

Quarda che hai scritto:

samsteve semplice laseconda parte della guida funziona, poi la metà della prima parte quindi 100.ì:2=50
50 (parte 1) non testata quindi la metà delle probabilità in meno quindi 50:2=25
50 (parte 2) testata funziona quindi il massimo delle probabilità quindi 50.1=50
sommando i due risultati
(50+25)x%=75%

e comunque onebip trasforma il credito del cellulare in habbo crediti quindi se dovessimo fare come hai suggerito sulla 2 parte della guida il nostro credito si incenerirebbe
 
bella guida... peccato che mobatar TRUFFA... quindi non vi registrate... Ci sono diverse persone che si sono lamentate... ho letto un sito dove parlavano di questo servizio e in molti come vi ho detto si lamentavano e gli scalavano il credito dalle ricariche...
 
ora statemi bene a sentire, STA GUIDA è STATA INDIRIZZATA A UNO SCOPO, IL QUALE I SOLDI CHE VI CARICATE CON MOBATAR VANNO A FINIRE CHE VE LI RICARICANO SUL CELLULARE E QUEI SOLDI IN QUESTO CASO VANNO A FINIRE ALLA SULAKE LA QUALE VI DA POI I CREDITI PER HABBO,
DEI 10 EURO CHE POI GUADAGNATE VE NE POTETE FAR QUEL CHE VI PARE
riguardo a simonetta...
AI FINITO DI PIGLIARMI PER IL CULO E FARE LA DEMENTE
LA GUIDA NON HA UN ERRORE FUNZIONA BENISSIMO, DEVI SOLO AVERE TEMPO E PAZIENZA PER AVERE SOLDI, QUINDI ORA SEI PREGATA DI NON ROMPERMI PIù GLI ZEBEDEI CON I TUOI MESSAGGI DA STUPIDA IGNORANTE QUANDO MAGARI NON LO SEI, TI è CHIARO IL DISCORSO O VUOI UN ALTRA RAMANZINA???

cmq kristian95 i soldi cioè i 10 euro te li da mobatar, tu ti registri, ti inviano sms, e per il fatto che tu li leggi ti danno 5 centesimi, solo che devi aspettare un po, poichè non ti arrivano 500 sms al giorno, poi una volta che tu col tuo utente hai accumulato 10 euro, ti fanno la ricarica sul cell, e quei soldi seguendo la guida vanno a finire per comprarti i crediti di habbo

ricordo infine che io sono qui per informare e non per testare, quindi non scassatemi dicendo che non la ho testata completamente, adios chicos
 
ora statemi bene a sentire, STA GUIDA è STATA INDIRIZZATA A UNO SCOPO, IL QUALE I SOLDI CHE VI CARICATE CON MOBATAR VANNO A FINIRE CHE VE LI RICARICANO SUL CELLULARE E QUEI SOLDI IN QUESTO CASO VANNO A FINIRE ALLA SULAKE LA QUALE VI DA POI I CREDITI PER HABBO,
DEI 10 EURO CHE POI GUADAGNATE VE NE POTETE FAR QUEL CHE VI PARE
riguardo a simonetta...
AI FINITO DI PIGLIARMI PER IL CULO E FARE LA DEMENTE
LA GUIDA NON HA UN ERRORE FUNZIONA BENISSIMO, DEVI SOLO AVERE TEMPO E PAZIENZA PER AVERE SOLDI, QUINDI ORA SEI PREGATA DI NON ROMPERMI PIù GLI ZEBEDEI CON I TUOI MESSAGGI DA STUPIDA IGNORANTE QUANDO MAGARI NON LO SEI, TI è CHIARO IL DISCORSO O VUOI UN ALTRA RAMANZINA???

cmq kristian95 i soldi cioè i 10 euro te li da mobatar, tu ti registri, ti inviano sms, e per il fatto che tu li leggi ti danno 5 centesimi, solo che devi aspettare un po, poichè non ti arrivano 500 sms al giorno, poi una volta che tu col tuo utente hai accumulato 10 euro, ti fanno la ricarica sul cell, e quei soldi seguendo la guida vanno a finire per comprarti i crediti di habbo

ricordo infine che io sono qui per informare e non per testare, quindi non scassatemi dicendo che non la ho testata completamente, adios chicos



Ma che ti incazzi a fare pinguino???Hai insultato più tu che Loddo alla Madonna.

Visto che questa discussione è andata in Flame Segnalo.

E non Incazzarti e insulti.Visto che sei Deejay Non è detto che puoi fare tutto quello che vuoi tu.

Segnalus.
 
motobar funziona? oppure se lo faccio mi ruba tutti i soldi nel cellulare?? mi sono registrato! mi ruba tutti i soldi nel cellulare???????????????????'
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
rispondete??????????????????'''
 
Ultima modifica:
Diamine, ma non riuscete proprio a mantener serietà e maturità all'interno di una discussione? Non c'è motivo di urlare ed usare linguaggi magari consoni al mercato, ma qui no.
 
raga trucchi per crd gratis su habbo it nn esistono
i trucchi funzionavano nel 2001 con un progamma tipo cheat ke ora nn ric
mettevi 999 crd pero li prendeva e funzionavano
lo staff ha visto che gli utenti usavano questo trucco e ha disbilitato i trucchi
quindi se non si paga non si ottiene niente
tutto chiaro? :emoji_slight_smile:
 
Questo messaggio (Quello di sopra) è altamente INUTILE poichè l'autore del Topic non posta programmi ma un metodo che non solo potrebbe servire per habbo ma anche per ricaricarsi.
 
Ma che ti incazzi a fare pinguino???Hai insultato più tu che Loddo alla Madonna.

Visto che questa discussione è andata in Flame Segnalo.

E non Incazzarti e insulti.Visto che sei Deejay Non è detto che puoi fare tutto quello che vuoi tu.

Segnalus.


tu sei uno di quelli che mi fa incazzare di bestia ancora di più degli altri E ORA COSA CENTRA IL FATTO CHE SONO DEEJAY, vedete ragazzini miei... la niub*****e arriva a casi estremi... perchè voi invece di rompermi le scatole a tal punto che mi fate incavolare non ve la trovate voi la risposta?? visto che nelle mie guide sto anche un giorno intero a farle ma intanto scrivo tutto in maniera semplice e comprensibile... perchè invece di sparare boiate dicendo che il trucco non funziona quando invece funziona benissimo... non lo so se ora è il mio pc che mi da la testa o se siete voi che postate di quelle boiate allucinanti... e cmq quel mio post flame e lo ammetto che era flame siete stati voi a farmi incavolare... e poi mi fate incavolare e sono obbligato a scrivere anche parecchie pagine sul tutto, perchè devo scaricare il nervosismo che mi apportate... fra un po faccio anche causa a sciax2 visto il fatto che talmente siete unmmmmhhhh mi dovete far andare da uno psicologo.... e già che dovrebbe essere il lavoro che dovrei fare in alternativa....
vedete cipollini... siete voi non io... siete voi quelli che mi fanno imbestialire... non sono io... SIETE VOI... E SPERO LO ABBIATE CAPITO.....
per tutto il resto EVITATE DI POSTARE ALTRI MESSAGGI INUTILI CHE LI SEGNALI, VISTO CHE SONO ALTAMENTE INUTILI, poichè tutte le boiate postabili le avete postate, anche di più dell'immaginabile.... il prossimo utente che posta un messaggio che è anche un admin e che lo posta inutile lo segnalo...
arrivederci ragazzi alla prossima incazzatura vi segnalo tutti
 
Ultima modifica:
avevo attivato mobatar... non mi hanno mai mandato un sms in 2 mesi ::emoji_relieved: