Incandescente
Utente Attivo
u_u secondo me è una cavolata,come fa a capire la percentuale senza averlo testato :S
Meglio che chiudete ;)
Meglio che chiudete ;)
simonetta mi pigli per il culo
l'ho scritto che non è stata testata, la seconda parte funziona benissimo, è solo la parte in cui devi caricarti i crediti.
samsteve semplice laseconda parte della guida funziona, poi la metà della prima parte quindi 100.ì:2=50
50 (parte 1) non testata quindi la metà delle probabilità in meno quindi 50:2=25
50 (parte 2) testata funziona quindi il massimo delle probabilità quindi 50.1=50
sommando i due risultati
(50+25)x%=75%
ora statemi bene a sentire, STA GUIDA è STATA INDIRIZZATA A UNO SCOPO, IL QUALE I SOLDI CHE VI CARICATE CON MOBATAR VANNO A FINIRE CHE VE LI RICARICANO SUL CELLULARE E QUEI SOLDI IN QUESTO CASO VANNO A FINIRE ALLA SULAKE LA QUALE VI DA POI I CREDITI PER HABBO,
DEI 10 EURO CHE POI GUADAGNATE VE NE POTETE FAR QUEL CHE VI PARE
riguardo a simonetta...
AI FINITO DI PIGLIARMI PER IL CULO E FARE LA DEMENTE
LA GUIDA NON HA UN ERRORE FUNZIONA BENISSIMO, DEVI SOLO AVERE TEMPO E PAZIENZA PER AVERE SOLDI, QUINDI ORA SEI PREGATA DI NON ROMPERMI PIù GLI ZEBEDEI CON I TUOI MESSAGGI DA STUPIDA IGNORANTE QUANDO MAGARI NON LO SEI, TI è CHIARO IL DISCORSO O VUOI UN ALTRA RAMANZINA???
cmq kristian95 i soldi cioè i 10 euro te li da mobatar, tu ti registri, ti inviano sms, e per il fatto che tu li leggi ti danno 5 centesimi, solo che devi aspettare un po, poichè non ti arrivano 500 sms al giorno, poi una volta che tu col tuo utente hai accumulato 10 euro, ti fanno la ricarica sul cell, e quei soldi seguendo la guida vanno a finire per comprarti i crediti di habbo
ricordo infine che io sono qui per informare e non per testare, quindi non scassatemi dicendo che non la ho testata completamente, adios chicos
Ma che ti incazzi a fare pinguino???Hai insultato più tu che Loddo alla Madonna.
Visto che questa discussione è andata in Flame Segnalo.
E non Incazzarti e insulti.Visto che sei Deejay Non è detto che puoi fare tutto quello che vuoi tu.
Segnalus.