O.o kelp nudo

xizoc

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2009
1.769
0
Miglior risposta
0
Kelp ti ho scoperto mentre facevi la doccia :emoji_smiley: Hai lasciato la webcam accesa e io cn la mosca -spia ti ho visto :O
chi è ke lo vuole vedere ?
Fatti gli affari tuoi :patkill: povero Kelp .... :puzzate: ki legge
:pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::ridicolo::ridicolo::ridicolo::ridicolo::ridicolo::ragione::ragione::ragione::ragione::ragione::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::bye::bye::bye::bye::bye::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

questo e il vero kepl nudo
viewthumb.aspx

:ridicolo::ridicolo::ridicolo::ridicolo::ridicolo:

:ridicolo:
comunque sono chuppa-chuppa sì....

Exterminator te la potevi risparmia quella frase, in fondo si chiama "Zona Cazzeggio", dove si cazzeggia e scherza -.-

Si, potrà avere anche ragione, ma poteva risparmiare qualche insulto. shifty

Però non ha violato il regolamento in quanto non ha bestemmiato -.-

Ti sembra che ci sia un topic che dica questo?

Ti sembra che ci sia un topic che vieti di farlo?
Ormai in questo forum non si può stare tranquilli neanche nella zona cazzeggio, si sta man mano degradando. Può andare bene che lo avvisiate per termini volgari (cui non sono vietati usare visto che non sono bestemmie), ma lui ha solo risposto a una persona meno matura di lui in termini consentini dal regolamento!

in effetti quel signore ha veramente dei problemi .. Comunque si chiama kepl non kelp <-

Però non ha violato il regolamento in quanto non ha bestemmiato -.-

Ti sembra che ci sia un topic che vieti di farlo?
Ormai in questo forum non si può stare tranquilli neanche nella zona cazzeggio, si sta man mano degradando. Può andare bene che lo avvisiate per termini volgari (cui non sono vietati usare visto che non sono bestemmie), ma lui ha solo risposto a una persona meno matura di lui in termini consentini dal regolamento!
Tratto dal regolamento:
- E' vietato scrivere parolacce, insultare gli altri utenti o creare situazioni di litigio e contestazione che sfocino in flame (risse a parole).

Ha una malformazione fisica e voi lo prendete anche in giro? -.-

Comunque..
Dicevamo?
Ah si, io nudo? Lo saprà solo la mia fidanzata :ridicolo: