O.o kelp nudo

la mia gia lo sà shifty shifty shifty shifty shifty shifty

meno matura a chi???
ma va
tarkignà marmurì
sto nabbone manco a skerzà
calìte nè cancr

Non si scherza su queste cose. Neanche io posso farlo.
@ptm: Il suo messaggio è mille volte più stupido, insensato, inutile, volgare del mio. Potevo esprimermi in altri modi, esatto, modi peggiori. Credo che mi sono pure sprecato.

questo e il vero kepl nudo
viewthumb.aspx

:ridicolo::ridicolo::ridicolo::ridicolo::ridicolo:

:emoji_alien: quoto anke io xd

meno matura a chi???
ma va
tarkignà marmurì
sto nabbone manco a skerzà
calìte nè cancr

Tu medra q'la vàc c'la batta da la bruseda!!! Ta veneis un cancher!!! Io non sono una persona del tutto matura, ma sono sicuramente più maturo di te in quanto la gente con i problemi non la insulto e questa fidati che è maturità!!! Quando cresci fammi un fischio!!! Questa è la gente che degrada il forum!!! E non dite che sto causando io il flame dato che è stato holo a scagliare la prima pietra -.-

@ ptm: Preso dal regolamento:

Non dovete:

- Flammare, questo lo si può fare nei limiti dello scherzo, non insultando a destra e manca senza motivo.

Il motivo era più che buono e comunque nel regolamento della Zona Cazzeggio è vietato solo bestemmiare e non di dire parolacce.

Non dovete:

- Flammare, questo lo si può fare nei limiti dello scherzo, non insultando a destra e manca senza motivo.
- Bestemmiare. Come già detto, dobbiamo rispettare le altre persone, di qualunque religione siano.
- Spammare. Questa è la regola fondamentale per ogni forum. Che senso ha registrarsi, copiare il link di un proprio sito e incollarlo in una discussione? Io direi nessuno, così come non c'è nessun divertimento. E allora perchè farlo?
- Niente discorsi Razzisti. Pensavo che foste così intelligenti da non farvi inserire questa regola, ma alquanto pare il Razzismo non si placa. Anche se questi uomini, donne o chiunque sia vi abbiano fatto qualcosa, questo non vuol dire che dovete provare odio per le loro scelte di vita. Anche se vanno contro natura. Sono SCELTE. Così come io posso scegliere tra un Computer Portatile e una Bambola gonfiabile, anche loro hanno il diritto di scegliere che farsene della propria vita. Sopratutto perchè, la vita è la loro, loro scelgono come viverla, così come noi scegliamo come vivere la nostra. Dunque, niente discorsi su questa cose, o vi mando davvero a quel paese.

Io non ti conosco nè di vista nè per chat, ma se tu avessi lo stesso problema di quell'uomo avresti appoggiato pienamente exte.

Ultima modifica:
e chi prende in giro nessuno ?!?!
io mica ho detto che era un cesso quell'uomo
ho detto solo che quello era kepl nudo (per fare uno skerzo a kepl)
certo ke la gente sta 'saurit

e chi prende in giro nessuno ?!?!
io mica ho detto che era un cesso quell'uomo
ho detto solo che quello era kepl nudo (per fare uno skerzo a kepl)
certo ke la gente sta 'saurit

Holo smettila, si vede benissimo che è una presa in giro. Paragonando Kepl a lui vuol dire che questo poveretto ti disgusta.

che hai bevuto la mattina???
io nn prendo in giro nessuno
o ti sei fumato l'avatar ??? huh huh huh huh

Senti io ho la mia idea e so di essere del giusto. Adesso mi sono rotto di parlare con te e siamo già finiti in flame.

Non discutere mai con un cretino, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.. holos tu ne sei un esempio straordinario

Per la prima volta non sono d'accordo con Exte ::emoji_relieved:

In fondo Holos voleva soltanto scherzare con Kepl.
Quello in foto ha dei problemi, e' vero, ma chissene frega!