O.o kelp nudo

Per la prima volta non sono d'accordo con Exte ::emoji_relieved:

In fondo Holos voleva soltanto scherzare con Kepl.
Quello in foto ha dei problemi, e' vero, ma chissene frega!

Quoto
Voleva solo scherzare Davide! non esagerare per favore,Kepl si è lamentato??Forse al contrario tuo sa stare allo scherzo!

Ultima modifica:
ecco le persone vere!!
mica ho detto ke quello era un brutto grassone????
NO!
sia davide ke exte si sono sbagliati
:ragione: :ragione: :ragione: :ragione: :ragione: :ragione: :ragione: :ragione:

Tu medra q'la vàc c'la batta da la bruseda!!! Ta veneis un cancher!!! Io non sono una persona del tutto matura, ma sono sicuramente più maturo di te in quanto la gente con i problemi non la insulto e questa fidati che è maturità!!! Quando cresci fammi un fischio!!! Questa è la gente che degrada il forum!!! E non dite che sto causando io il flame dato che è stato holo a scagliare la prima pietra -.-

@ ptm: Preso dal regolamento:

Il motivo era più che buono e comunque nel regolamento della Zona Cazzeggio è vietato solo bestemmiare e non di dire parolacce.

Io non ti conosco nè di vista nè per chat, ma se tu avessi lo stesso problema di quell'uomo avresti appoggiato pienamente exte.
Scusa, non ho detto che Exterminator non ha ragione, ma si possono benissimo esporre i propri punti di vista.

@holos: finiscila.

io do ragione a davide994.....
Ha una malformazione fisica,non va discriminato,tutti sfortunatamente la possono avere,e vorrei vedere se quel signore foste voi,che catturate la sua immagine e lo pariate addosso(insultate).....mi dispiace,ma peccate di sensibilità!

Ti sembra che ci sia un topic che dica questo?

@Exterminator: considerati fortunato che ti do solo un'infrazione epr linguaggio volgare...

Zona Cazzeggio:
Qui potrai sfogarti, esprimere i tuoi pareri, dire cio che accade nella tua vita, scherzare, usare qualche parolaccia e tanto altro, ma soprattutto Cazzeggiare! Qui non ci sono regole tranne quelle contenute nel topic in rilievo dentro!

Io do pienamente ragione a Exterminator.. pensa se mettevo una foto di tua mamma che è malata di cancro ed è pelata e dicevo: "questo è KEPL dopo essersi rasato >_>"

su certe cose non si scherzano, ed Exte ha pienamente ragione.

Zona Cazzeggio:
Qui potrai sfogarti, esprimere i tuoi pareri, dire cio che accade nella tua vita, scherzare, usare qualche parolaccia e tanto altro, ma soprattutto Cazzeggiare! Qui non ci sono regole tranne quelle contenute nel topic in rilievo dentro!

Io do pienamente ragione a Exterminator.. pensa se mettevo una foto di tua mamma che è malata di cancro ed è pelata e dicevo: "questo è KEPL dopo essersi rasato >_>"

su certe cose non si scherzano, ed Exte ha pienamente ragione.

Scusa, ma non c'è scritto insultare.

io do ragione a davide994.....
Ha una malformazione fisica,non va discriminato,tutti sfortunatamente la possono avere,e vorrei vedere se quel signore foste voi,che catturate la sua immagine e lo pariate addosso(insultate).....mi dispiace,ma peccate di sensibilità!

Finalmente qualcuno che dimostra che io e exte non siamo gli unici a capire certe cose.

ptm ha detto:
Scusa, ma non c'è scritto insultare.

Per me questo genere di ignoranza dovrebbe essere insultata ed eliminata.

@holos: ancora non ci sei arrivato? Paragonare kepl alla persona che hai messo vuol dire che volevi farlo sentire una persona disgustosa quanto quella nella foto. E poi ti offendi se ti dico che non sei maturo...-.-