odiatori dei tokio hotel postate qui!

Sì,prima era solo stile di vita,adesso è anche musica.
E che musica....

Ma quel che preoccupa è che ho la voce simile a Bill Kaulitz (A quanto mi dicono i miei amici,io non giudico ne me stesso ne gli altri,solo quando lo chiedono,o quando mi va :repuni:emoji_slight_smile:
E questo è preoccupante?

Si preoccupantissimo presto tagliati le vene veloceeeeeee xD

Seriamente, alcuni emo (quelli che non lo sono per moda) devo dire che sono anche molto intelligenti.

Ma i tokio hotel li odierò lo stesso e per sempre.

Odio i Frocio Hotel!!! o i Finocchio hotel, come cribbio si chiamano?? xD

Tanto per far arrabbiare ACB

bambino....cresci che sarebbe anche l'ora -.-

Io odio a morte il metal,house e chuck norris, ma i tokio hotel non mi fanno ne caldo ne freddo
DON'T EVER JUDGE METAL!!! :rox:

Non mi abbasso più al vostro livello,perciò non risponderò più nemmeno alle vostre cavolate,vi dico solo che siete dei grandi immaturi,che la gente ha dei gusti e voi dovete rispettarli.
Se non rispettate gli altri,come pensate che gli altri rispettino voi e i vostri modi di fare?
Io dico solo di vergognarti,perchè lo scherzo è bello quando dura poco.
Bravi,vi meritate un'applauso,per la puzza che esce dalle vostre fogne di bocca.

Con questo ho finito,questo sporco topic,schifato dai vostri insulsi commenti.

Che bei bambini maturi -.-

i Tokio Hotel non i vanno a genio ma non è che vado a dirlo per far incazzare la gente....

I Tokio Hotel sono dei bravi cantanti, questo non lo posso obbiettare, forse le loro canzoni, a me, possono non piacere ma hanno pur sempre un buon tono di voce
purtroppo quello che diminuisce il loro successo sono i loro vestiti, la loro pettinatura e sopratutto i trucchi che si mettono, poichè io odio i cantanti che si devono cospargere di prodotti chimici.

Io li odio con tutto il mio cuore primo perchè sembrano Emo secondo in cantante sembra femmina terzo fanno S C H I F O

Io li odio solo per i fan :emoji_alien:

Sono tutte BM schifose

[OT] Comunque si sono un fan di Gurzociurlo :emoji_alien: [/OT]

Io odio a morte il metal,house e chuck norris, ma i tokio hotel non mi fanno ne caldo ne freddo
Questa è la frase + sbagliata del secolo!!!!
Dovrebbe essere cos' + o meno:
io amo il metal, l'house, soprattutto chuck Norris, ma i tokio hotel li odio li vorrei così:patkill: