odiatori dei tokio hotel postate qui!

Li Odio A Morte :punizione:
Viva Il Rock Metal Punk Rock Ska Punk Indie Rock Trash Metal Power Metal Country Jazz Blues Raggae Grunge xD

Secondo me con tutto quello style da pazzi e le loro mosse e la loro voce

Fanno Letteralmente Skifo shifty
[ x me ]

io li stra odio, uno sembra gay ::emoji_relieved:
comunque non lo trovo giusto che sia solo x fare arrabbiare acb -.-

I bambini dell'asilo :emoji_relieved:

--

PS: Poi però quando parliamo di aspeto fisico tutti santarellini "No ma io non guardo la bellezza"e poi alla fine state guardando solo il look di un cantante anche se ammetto che lo mette in mostra molto,però anche voi ... Io ho solo detto che ha una bella voce e che se è stato invitato al festivalbar e ha fatto degli album e non sapeva cantare state certi che non aveva questo successo...
Tralasciando il fatto dei noob.
Perchè per caso non ci sono noob che amano Vasco Rossi o chi altro?
-.-

I bambini dell'asilo :emoji_relieved:

--

PS: Poi però quando parliamo di aspeto fisico tutti santarellini "No ma io non guardo la bellezza"e poi alla fine state guardando solo il look di un cantante anche se ammetto che lo mette in mostra molto,però anche voi ... Io ho solo detto che ha una bella voce e che se è stato invitato al festivalbar e ha fatto degli album e non sapeva cantare state certi che non aveva questo successo...
Tralasciando il fatto dei noob.
Perchè per caso non ci sono noob che amano Vasco Rossi o chi altro?
-.-

1. Il cantante ha una voce da donna.
2. Il cantante ha un look da donna.
3. Il cantante è donna?
4. Io non penso solo superficialmente e ti dico che, come diciamo a genova, fa anguscia anche dentro :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E se ti intendessi di musica, vasco rossi a musica diversa, si sa contenere nel look ha una bella voce e si è certi del suo sesso :°°:

Ultima modifica:
Se non vi piacciono bene, non c'è bisogno che fate incazzare a quelli che gli piacciono, oppure ad insultarli, loro vi insultano, no? allora non fatelo nemmeno voi. Io decisamente preferisco le musiche dove non cantano,tipo i sottofondi delle canzoni, oppure la musica classica. I suono ombrobriosi che escono dalla bocca e messo sulle musiche fanno pena.
W le colonne sonore patpat.
Oppure mi piacciono le canzoni inglesi e spagnole dato che non si capisce niente ed si confonde con il sottofondo XDD.
Anche se ci sono certe eccezioni tipo Tiziano Ferro che fa delle belle canzoni.
Ed i tokio hotel non cantano mica male.

ho detto odio il metal per farvi arrabbiare :ridicolo:
e comunque non è musica il metal. E nemmeno l'house o l'emo :emoji_alien:

Ricorda che i metallari hanno la facoltà di poterti uccidere ovunque e in qualsiasi istante ::emoji_relieved:

Riguardo a quella specie di sgorbietto che osa definirsi cantante..

[yt]AWwmIfy0GNE&feature=related[/yt]

Non potrebbe nemmeno leccare i loro escrementi per quanto vale

Se non vi piacciono bene, non c'è bisogno che fate incazzare a quelli che gli piacciono, oppure ad insultarli, loro vi insultano, no? allora non fatelo nemmeno voi. Io decisamente preferisco le musiche dove non cantano,tipo i sottofondi delle canzoni, oppure la musica classica. I suono ombrobriosi che escono dalla bocca e messo sulle musiche fanno pena.
W le colonne sonore patpat.
Oppure mi piacciono le canzoni inglesi e spagnole dato che non si capisce niente ed si confonde con il sottofondo XDD.
Anche se ci sono certe eccezioni tipo Tiziano Ferro che fa delle belle canzoni.
Ed i tokio hotel non cantano mica male.

moonsoon patpat....
mi fa incazzare solo il nome.
MooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonSoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooon
Blah!