vabbe dire l'amore ma sesso e una parola pesante perkè e se la mettete in cinta voi padri e lei fregata io se mai ho ci siamo sbaciukiati non so qnt ke di poko non mi veniv un crampo alla boca ma sesso >_>
va bo dai raga io lo fatto a 11 anni x la prima volta
Cercate di interpretare il testo senza fare una ricerca su google, voglio dire soltanto una cosa, più che altro voglio invitarvi a non soffermarvi sulla superficalità del solo rapporto sessuale in quanto tale, non vi voglio fare un discorso parrocchiale del tipo:"è importante conservare il fiore della propria verginità", vi sto solo dicendo che il sesso come molti di voi alla vostra età lo intendono è sbagliato, amore è anche sesso ma purtroppo sesso non sempre è amore, bisogna prima di tutto capire che il sesso, in quanto atto di amore è il risultato di feeling, collaborazione, complicità e intesa fra i partner, tutte cose che si ottengono durante lo svolgimento di un normale rapporto umano, molti partono dal presupposto di:"mi metto con quella così ci vado a letto" e questo è sbagliato, inteso in questo modo il sesso non sarebbe molto diverso dalla masturbazione, bisognerebbe intendere il sesso come atto di amore reciproco con il proprio partner, lo so che sembra un discorso ipocrita, lo so che sembra che tutto questo è scontato, e sarebbe bellissimo se fosse davvero così, ma purtroppo le innumerevoli notizie di stupri e violenze dimostrano il contrario, quindi prima ancora di continuare a sviluppare la cultura del sesso bisognerebbe essere in grado di sviluppare la cultura dell'amore.
Dato che qui si considera il sesso (come detto da Suppaman, questo termine non viene interpretato come dovrebbe) la cosa più bella di questo mondo... Gente che fa sesso a 11 anni... Ma scherzate?
Vorrei esprimere esplicitamente il mio dissenso.
E' una situazione complentamente "insana" (Significato: che rivela pazzia), è il termine giusto per esprimere queste vicende.
Ognuno ha la libertà personale, quindi è libero di fare sesso quando vuole, ma almeno bisognerebbe avere un pò di ritegno... L'età consigliata è dai 16 anni in poi, prima di ogni altra cosa.
Inoltre, il sesso può facilmente trasformarsi in una vera dipendenza, dal quale è difficile uscirne.
Per coloro che lo fanno spesso, chi sarete e come sarete, quando avrete 30 anni o 40 anni?
A tal proposito io ribadisco e quoto pienamente ciò che ha detto il mio coetaneo Suppaman.
Non è un qualcosa da prendere sottogamba e si dovrebbe avere un pò più rispetto verso questo fenomeno e non considerare le ragazze come oggetti personali da sfruttare o da usare per il puro gusto del divertimento, ma solo se c'è vero amore...
Ovviamente io non ho MAI fatto sesso, mai stato fidanzato e sono felicissimo cosi.
Inoltre, non ho la minima intenzione di farlo in futuro nè tantomeno fidanzarmi o sposarmi.
Sarò felicissimo scapolo e un Ufficiale dei Carabinieri.