ogni quanto fate sesso?

ogni quanto fate sesso?

• ogni giorno

Voti: 10 16,1%
  • più volte la settimana

Voti: 6 9,7%
  • una volta a settimana

Voti: 7 11,3%
  • una volta al mese

Voti: 8 12,9%
  • raramente

Voti: 9 14,5%
  • sono vergina

Voti: 22 35,5%

• Votatori totali
    62
vabbe dire l'amore ma sesso e una parola pesante perkè e se la mettete in cinta voi padri e lei fregata io se mai ho ci siamo sbaciukiati non so qnt ke di poko non mi veniv un crampo alla boca ma sesso >_>

Esistono i preservativi..

Cmq perchè vi sembra strano farloa 14 anni?
Questa è l'età piu bella, e queste cosa vanno fatte soprattutto a questa età!

Forse lo dite perchè non lo avete mai fatto..
..Ma fidatevi.. appena lo farete la prima volta (sicuramente sempre in questa età) ci prenderete gusto e continuerete a farlo..
Anche a me sembrava strano farlo a questa età, ma poi ci si prende gusto..
Però non pensate male di me, non sono come quello che ha votato, che lo fa tutti i giorni xD

Io lo faccio quando ho l'occasione, con le ragazze ci esco spesso e non lo faccio con tutte..
E poi se la ragazza è attraente, non potete mai, e dico MAI, resistere alla tentazione!

Quando lo farete la prima volta, direte: Daniele aveva ragione! ;)

De Andrè - Dolcenera

Nera che porta via che porta via la via 

nera che non si vedeva da una vita intera così dolcenera nera nera

nera che picchia forte che butta giù le porte
.

nera di malasorte che ammazza e passa oltre 

nera come la sfortuna che si fa la tana dove non c'è luna, 

luna nera di falde amare che passano le bare.

Acqua che non si aspetta altro che benedetta 

acqua che porta male sale dalle scale sale senza sale, sale 

acqua che spacca il monte che affonda terra e ponte.

ma la moglie di Anselmo sta sognando del mare 

quando ingorga gli anfratti si ritira e risale 

e il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda 

e la lotta si fa scivolosa e profonda.

Acqua di spilli fitti dal cielo e dai soffitti 

acqua per fotografie per cercare i complici da maledire 

acqua che stringe i fianchi tonnara di passanti.

oltre il muro dei vetri si risveglia la vita 

che si prende per mano a battaglia finita 

come fa questo amore che dall'ansia di perdersi 

ha avuto in un giorno la certezza di aversi.

acqua che ha fatto sera che adesso si ritira 

bassa sfila tra la gente come un innocente che non c'entra niente 

fredda come un dolore Dolcenera senza cuore
.

e la moglie di Anselmo sente l'acqua che scende 

dai vestiti incollati da ogni gelo di pelle 

nel suo tram scollegato da ogni distanza 

nel bel mezzo del tempo che adesso le avanza 

così fu quell'amore dal mancato finale 

così splendido e vero da potervi ingannare.

Cercate di interpretare il testo senza fare una ricerca su google, voglio dire soltanto una cosa, più che altro voglio invitarvi a non soffermarvi sulla superficalità del solo rapporto sessuale in quanto tale, non vi voglio fare un discorso parrocchiale del tipo:"è importante conservare il fiore della propria verginità", vi sto solo dicendo che il sesso come molti di voi alla vostra età lo intendono è sbagliato, amore è anche sesso ma purtroppo sesso non sempre è amore, bisogna prima di tutto capire che il sesso, in quanto atto di amore è il risultato di feeling, collaborazione, complicità e intesa fra i partner, tutte cose che si ottengono durante lo svolgimento di un normale rapporto umano, molti partono dal presupposto di:"mi metto con quella così ci vado a letto" e questo è sbagliato, inteso in questo modo il sesso non sarebbe molto diverso dalla masturbazione, bisognerebbe intendere il sesso come atto di amore reciproco con il proprio partner, lo so che sembra un discorso ipocrita, lo so che sembra che tutto questo è scontato, e sarebbe bellissimo se fosse davvero così, ma purtroppo le innumerevoli notizie di stupri e violenze dimostrano il contrario, quindi prima ancora di continuare a sviluppare la cultura del sesso bisognerebbe essere in grado di sviluppare la cultura dell'amore.

• Like
Reactions: 1 person
votato....
[QUOTEEsistono i preservativi..

Cmq perchè vi sembra strano farloa 14 anni?
Questa è l'età piu bella, e queste cosa vanno fatte soprattutto a questa età!

Forse lo dite perchè non lo avete mai fatto..
..Ma fidatevi.. appena lo farete la prima volta (sicuramente sempre in questa età) ci prenderete gusto e continuerete a farlo..
Anche a me sembrava strano farlo a questa età, ma poi ci si prende gusto..
Però non pensate male di me, non sono come quello che ha votato, che lo fa tutti i giorni

Io lo faccio quando ho l'occasione, con le ragazze ci esco spesso e non lo faccio con tutte..
E poi se la ragazza è attraente, non potete mai, e dico MAI, resistere alla tentazione!

Quando lo farete la prima volta, direte: Daniele aveva ragione! [/QUOTE]

quoto con daniele comunque 2-3 volte al mese :O

va bo dai raga io lo fatto a 11 anni x la prima volta e cmq io e la mia raga ci stavamo pensando sul momento d avere un figlio... gli ho dtt di aspettare i 16 anni e dp si farà XD

Io quando giocavo a calcio 4 volte a settimana per gli allenamenti ecc... xD
ora 6 giorni su 7 :emoji_smiley: poichè esco da solo e mi ritrovo accompagnato xD
una volta lo feci a scuola xD
andai nel bagno deller agazze perke il nostro era kiuso trovai una ke mi butò sul gabinetto e me ne so uscito dopo 15 minuti xD

hai fatto la muffa nel cesso :sisi:
cmq 1 volta fatto con una Anattup >_> che mi ha violentato lei a me :°°: che scena orribile cry

fino ad una settimana 3 volte alla settimana ora basta l'ho dovuta mollare... era troppo appiccicosa ._.

Cercate di interpretare il testo senza fare una ricerca su google, voglio dire soltanto una cosa, più che altro voglio invitarvi a non soffermarvi sulla superficalità del solo rapporto sessuale in quanto tale, non vi voglio fare un discorso parrocchiale del tipo:"è importante conservare il fiore della propria verginità", vi sto solo dicendo che il sesso come molti di voi alla vostra età lo intendono è sbagliato, amore è anche sesso ma purtroppo sesso non sempre è amore, bisogna prima di tutto capire che il sesso, in quanto atto di amore è il risultato di feeling, collaborazione, complicità e intesa fra i partner, tutte cose che si ottengono durante lo svolgimento di un normale rapporto umano, molti partono dal presupposto di:"mi metto con quella così ci vado a letto" e questo è sbagliato, inteso in questo modo il sesso non sarebbe molto diverso dalla masturbazione, bisognerebbe intendere il sesso come atto di amore reciproco con il proprio partner, lo so che sembra un discorso ipocrita, lo so che sembra che tutto questo è scontato, e sarebbe bellissimo se fosse davvero così, ma purtroppo le innumerevoli notizie di stupri e violenze dimostrano il contrario, quindi prima ancora di continuare a sviluppare la cultura del sesso bisognerebbe essere in grado di sviluppare la cultura dell'amore.

Dato che qui si considera il sesso (come detto da Suppaman, questo termine non viene interpretato come dovrebbe) la cosa più bella di questo mondo... Gente che fa sesso a 11 anni... Ma scherzate?
Vorrei esprimere esplicitamente il mio dissenso.
E' una situazione complentamente "insana" (Significato: che rivela pazzia), è il termine giusto per esprimere queste vicende.
Ognuno ha la libertà personale, quindi è libero di fare sesso quando vuole, ma almeno bisognerebbe avere un pò di ritegno... L'età consigliata è dai 16 anni in poi, prima di ogni altra cosa.

Inoltre, il sesso può facilmente trasformarsi in una vera dipendenza, dal quale è difficile uscirne.
Per coloro che lo fanno spesso, chi sarete e come sarete, quando avrete 30 anni o 40 anni?
A tal proposito io ribadisco e quoto pienamente ciò che ha detto il mio coetaneo Suppaman.
Non è un qualcosa da prendere sottogamba e si dovrebbe avere un pò più rispetto verso questo fenomeno e non considerare le ragazze come oggetti personali da sfruttare o da usare per il puro gusto del divertimento, ma solo se c'è vero amore...

Ovviamente io non ho MAI fatto sesso, mai stato fidanzato e sono felicissimo cosi.
Inoltre, non ho la minima intenzione di farlo in futuro nè tantomeno fidanzarmi o sposarmi.
Sarò felicissimo scapolo e un Ufficiale dei Carabinieri.

Ultima modifica:
Dato che qui si considera il sesso (come detto da Suppaman, questo termine non viene interpretato come dovrebbe) la cosa più bella di questo mondo... Gente che fa sesso a 11 anni... Ma scherzate?
Vorrei esprimere esplicitamente il mio dissenso.
E' una situazione complentamente "insana" (Significato: che rivela pazzia), è il termine giusto per esprimere queste vicende.
Ognuno ha la libertà personale, quindi è libero di fare sesso quando vuole, ma almeno bisognerebbe avere un pò di ritegno... L'età consigliata è dai 16 anni in poi, prima di ogni altra cosa.

Inoltre, il sesso può facilmente trasformarsi in una vera dipendenza, dal quale è difficile uscirne.
Per coloro che lo fanno spesso, chi sarete e come sarete, quando avrete 30 anni o 40 anni?
A tal proposito io ribadisco e quoto pienamente ciò che ha detto il mio coetaneo Suppaman.
Non è un qualcosa da prendere sottogamba e si dovrebbe avere un pò più rispetto verso questo fenomeno e non considerare le ragazze come oggetti personali da sfruttare o da usare per il puro gusto del divertimento, ma solo se c'è vero amore...

Ovviamente io non ho MAI fatto sesso, mai stato fidanzato e sono felicissimo cosi.
Inoltre, non ho la minima intenzione di farlo in futuro nè tantomeno fidanzarmi o sposarmi.
Sarò felicissimo scapolo e un Ufficiale dei Carabinieri.

Bhe , Io Ho Le Stesse Idee Di Francescop , Ogniuno E' Libero Di Fare Quello Che Vuole , Ogniuno Deve Prendersi Le Sue Responsabilità E Quindi Dimostrare la Propria Maturità , Io Ho Quasi 18 Anni E Non Lo MAI Fatto In Vita Mia , Eppure Sono Fidanzato Da Quasi 3 Anni...

Distinti Saluti !
Gabriel

vabe Gabriel io anche dico che le ragazze non si sfruttano e a 11 anni è troppo -.- io la prima volta lo feci a 16 anni....Però findanzato da 3 anni e hai 18 anni non ti credo

ogni giorno....

sisi ::emoji_relieved:

sono verginA (come scritto nel sondaggio ::emoji_relieved:)