ogni quanto fate sesso?

ogni quanto fate sesso?

• ogni giorno

Voti: 10 16,1%
  • più volte la settimana

Voti: 6 9,7%
  • una volta a settimana

Voti: 7 11,3%
  • una volta al mese

Voti: 8 12,9%
  • raramente

Voti: 9 14,5%
  • sono vergina

Voti: 22 35,5%

• Votatori totali
    62
francesco e gabriel mi deludete XD posso capire che non lo avete mai fatto... ma il primo bacio a 15 anni dai... è un esperienza trp bella quello d stare cn una raga

beh, ho 13 anni.. ho dtt tutto.. xD .. >_> ..

verginA xD

Ultima modifica:
Beh siccome ho 14 anni l'ho fatto molto tempo fa la prima volta ma qualche volta alla settimana capita che lo faccio ma per pochi minuti non vorrei finirci male :nnoo: (intendo fare figli). Mah diciamo che l'ho datto 12-13 volte nella mia vita alcune volte molto lungo e alcune corto dipende :lol:

TREDICENNE, MAI FATTO SESSO, MA FAREBBE SCHIFO A QUESTA ETA' E POI METTI CASO CHE RIMANIAMO INCINTI E LA NOSTRA RAGA VUOL TENERE IL BAMBINO?? IO ANCORA MI FACCIO RACCONTARE LA STORIA DELLA BUONANOTTE DALLA MAMMA ( e un modo di dire :cettu: ), FIGURATEVI SE LE POSSO RACCONTARE A MIO FIGLIO °-° E POI MI SUONA STRANO... IO PADRE :o:, LUI MIO FIGLO :o: AIUTO, NON CI VOGLIO NEMMENO PENSARE ...

TREDICENNE, MAI FATTO SESSO, MA FAREBBE SCHIFO A QUESTA ETA' E POI METTI CASO CHE RIMANIAMO INCINTI E LA NOSTRA RAGA VUOL TENERE IL BAMBINO?? IO ANCORA MI FACCIO RACCONTARE LA STORIA DELLA BUONANOTTE DALLA MAMMA ( e un modo di dire :cettu: ), FIGURATEVI SE LE POSSO RACCONTARE A MIO FIGLIO °-° E POI MI SUONA STRANO... IO PADRE :o:, LUI MIO FIGLO :o: AIUTO, NON CI VOGLIO NEMMENO PENSARE ...

Esattamente...

Bè se sto fidanzato dico più volte la settimana se esco con le ragazze qualche volta la settimana ;)

Voto più volte la settimana perchè sto fidanzato ;)

raga... visto i risultati... e vedendo i membri del forum... credo vi sia un errore.. o forse qualkuno bara xD

siete tutti tredicenni... ma 'ndove fate sesso? xD

Io ho 13 anni... mai fatto XD
Spero di farlo verso i 15 anni...

ragacci la magg parte è vergine ma quasi il 20% lo fa ogni giorno O.o daii vi fate vostra sorella vero?
p.s forse alcuni pensano ke si lekkano cn la loro raga e quindi lo valutano come una scopata lol

io vorrei tanto sapere chi lo fa tutti i giorni :lol:
si scoperà veramente la sorella????:emoji_relieved::emoji_relieved:

francesco tu dici che non vorrai mai avere ragazze o sposarti e vorresti rimanere vergine a vita.......ma che sei matto?
per fortuna che non sono tutti così altrimanti la razza umana si estinguerebbe......