Tu pensi troppo QWE, gruppo poco serio? che dovremo aver fatto per poco serio? -.- io ho detto "FORSE" non ho detto "NON",
MA SAI COSA VUOL DIRE CODARE? -.-, taci che è meglio.
Non voglio intrometermi o altro.
Ma ognuno tiene a disposizioni di scrivere le propie idee sia negative che non negative, ogni post negativo verso di voi, anche se e una stronzata...non potete stare a fare sempre flame e sempre dire, prova a fare te.
State Zitti e continuate, e la prossima volta cercate di dare un'altro parere alla persona che critica...
Federause ha la propia libertà di pensiero nei vostri confronti e la dovete accettare anche se e una buffala etc....non importa, la dovete accettare e andare avanti
Cmq smettetela qui prima che ve chiude anche questo Topic
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Federause, scusa ma ora qua mi intrometto pure io.
A quanto ne so io, non ti ho mai e dico MAI visto fare nulla, e non credo proprio che qualcuno pianga per te fidati ahahah xD
Comunque basta flame, news sui badge?
Non sei manco te tanto lontano da Lui, quindi starei a guardare un po le spalle prima di dire cose senza senso su altre persone poiche non e bello nei confronti di altre persone.
Quindi il tuo e stato un intervento tanto per scrivere un topic e per vantarti di aver codato un Beta server r40.
Quindi segnalo come topic Inutile
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io sono pienamente daccordo.
Federause un tempo fa come messaggio personale su skype avevi scritto " GoldX Group "...
E ora vi state litigando per delle cavolate?
E poi io sono daccordo con rikku non sapevo nemmeno che eri nel toorpedo poichè non ai mai detto nulla e non ci ai fatto vedere mai nulla.
Ora chiudiamola qui senno andiamo in flame e i moderatori saranno costretti a chiudere il topic.
Fra poco penso che vi aggiorneranno riguardo il server ^^..
E cosa centra se un Giorno e li e un Giorno e la?
Ognuno puo decidere, dove andare, dove si trova bene e dove sa che li si impara.
Tu credi che lo abbia Preso xke e un bravo codatore di PHP? Vi sbagliate di grosso, cerco gente poco brava ma motivata e con la teoria gia messa in base, bisogna solo aiutarla facendogli vedere tecniche piu veloce e semplice(complicate) nel fare un lavoro nel miglior dei Modi..
E se lui non si trova bene dalla Goldx, non e colpa sua, ognuno sceglie il propio cammino sapendo le conseguenze future ;)