Bobo Caro bobo xD , allora Io non faccio nessuna catena , se noti io e kemix siamo sempre stati vicino dopo il LimeXon che poi ha cambiato nome in GoldX ;) E da li siamo sempre assieme , Kemix per me e come un fratello anzi a dirla tutta e mio FRATELLO , quindi io senza di lui non faccio niente! Questa e la mia regola con lui ;) Ma se volte che che continuo vorrei anche che Kemix ritornasse , perche come ho capito dal comportamento che ha kemix siete stati voi RIKKU , BOBO e gli altri a rompergli le ballezz quindi , noi emulatori di habbo hotel come lo siete voi , ogni uno ha la sua disponibilita , fa le sue scelte e tutto! Non potete dire voi non siete bravi o cosa non avete prove quindi santa di quella lode , state zitti e muti perfavore vi credere chissa chi ma siete solo ragazzi con conoscenze un po piu SVILUPPATE delle nostre niente di che ! ;) Quindi non dipendiamo da nessuno e facciamo quello che vogliamo ^^ Server nostro quindi NOSTRO ebbasta ;) A voi non interessa come sviluppiamo il server deve essere solo POSTATO per fare andare GLI HOTEL voi se ci pensate sono i NOSTRI server che fanno andare avanti i RETROSERVER quindi se ci fermiamo noi con i server i retro non esistono piu ;) , comunque se continuo faccio un libro! Ogniuno si fa i cavoli suoi o se no andate a fare in gulo! per non dire c.... xD BYEZ ;)
ahahahh aspe... Secondo voi noi abbiamo solo da codare giusto?
Noi non abbiamo un sito web come il mio "VinnyWeb" Da stargli dietro , una FAMIGLIA! , fratelli/sorelle (per chi ce le ha) , se non ve ne rendete conto voi siete solo senza cervello fatevelo dire ;) Ogniuno e libero di fare quello che vuole alle sue determinate DATE ciao
Rikku attenzione : Kemix e io siamo i capi del KeVline s enon te ne rendi conto : Ke= Kemix - V= Vinny - Line=Bho xD
Ah ricordo che DENIED E ONLINE ;) Dalle 10.00 a Natale ore: 12.00 ;) CIAO!