Ora denuncio la sulake veramente pero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ACMarko

Utente Esperto
Autore del topic
26 Giugno 2008
1.164
0
Miglior risposta
0
Ke cavolo e sbannano tutti (Recosta; Sleven1 (oggi credo))

E non sbannano me ke non ho nemmeno truffato!!

Ma dai ke cavolata adesso glie lo dico bene,
se non mi rispondono li denuncio veramente, xk
non poxono sbannare 1 e l'altro no, o tutti o niente..

Cavolo ke ca***o e sta storia...
 
ACMarko quoto,

Ieri ho chiesto Sban perchè sono stato bannato ingiusto per una che mi accusaca di scam perchè no gli davo furni. -.-
 
guarda ke la sulake vince la causa e poi io ho ben 23 pg bannati su habbo tutti hcgold ke dovrei dire?
 
La sulake vincerà di sicuro, o ti bannerà i personaggi che crei, oppure nn ti sbanna il pg.
Lascia stare e aspetta che ti sbannino il pg, a meno che non si sbanni nel 2019, sei sfortunato se è cosi.
Tienici aggiornati passo passo, mi raccomando!
 
bè se mettiamo tt la gente (maggiorenne) a denunciare sto Gioco truffatore forse la battiamo xD
 
non ti conviene, io ho un amico che lavorava alla sulake, e mi ha detto che ha piu avvocati la sulake ke i parlamentari della camera del senato -.-​
 
perderesti subito la causa XD e poi guarda un po se la polizia si interessa a una denunzia per un gioko XD
 
hai ragione,io avro' un mucchio di pg bannati quasi tutti hc,ho provato a farmeli sbannare dicendogli che non succedera' piu e cavolate varie,ma alla fine e stato inutile,hanno trovato dentro al log delle cose dette in passato e me le hanno usate contro come prova......maledetti,quasi quasi andrei negli uffici della sulake(roma o milano non ricordo)e dico di tutto al personale(o peggio...)
 
si hai ragione per quello ke hai detto ma lascia perdere .... perderai sicuramente la causa non la inizi ke gia la perdi
ciao
 
ma xke nn abbandonate tutti habbo ke è una :censurato: xD


LASCIATE TUTTI HABBO
 
prova a inviare email alla sulake in continuazione... prima o poi si stankeranno e t sbanneranno!
 
io avevo ed ho ankora un pg gold bannato a vita x aver cacciato uno dalla stanza poi ho fatto finta di essere mia madre ke parlava kn la sulake e mi hanno sbannato ;)
ora mi hanno bannato x un mese e mi sbannano domani kuindi . . .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.