Ora denuncio la sulake veramente pero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Haha dite ke vincerebbe???

Ne dubito xke sleven1 e ReCosta sn stati sbannati (e tutti sanno ke truffano)
io vincerei sicuramente x danni morali, xk se 2 migliori scammer di habbo
vengono sbannati x tt l'hotel dovrebbe essere uguale.

COME LA LEGGE E UGUALE PER TUTTI.
E poi DANNI MORALI si vince sicuro poxono avere anke 20 mila avvocati.
ma e sempre cm dico io.

Qualcuno conosce il nr telefonico della sulake di roma?

Grazie
 
Mha... non credo vinceresti poi c'è di pagare l'avvocato, e se ci rimetti i soldi?
poi tuo padre nn credo fa una causa x un gioko
 
Ragazzi non vi consiglio di fare queste cose... solo per esperienza ...

Un mio amico gli avevano Bannato il 3 pg hc gold molto ricco spendeva tanti soldi
questo mio amico però aveva la testagine di prendere sempre a parole la gente e lui diceva.. sempre che era ban ingiusto.. mi diceva ora chiamo alla sulake [manco ci credevo io] l'indomani mentre andavo a casa sua..

Mi sono trovato una sfizia di carabinieri davanti casa sua per una mandata
di almeno 6/7 denunce... me ne sono tornato subito a casa dalla paura..


VOLETE ESSERE SBANNATI???


Mandate 500 email al giorno a

info.it@sulake.com

bugs.it@sulake.com
 
Ragazzi non vi consiglio di fare queste cose... solo per esperienza ...

Un mio amico gli avevano Bannato il 3 pg hc gold molto ricco spendeva tanti soldi
questo mio amico però aveva la testagine di prendere sempre a parole la gente e lui diceva.. sempre che era ban ingiusto.. mi diceva ora chiamo alla sulake [manco ci credevo io] l'indomani mentre andavo a casa sua..

Mi sono trovato una sfizia di carabinieri davanti casa sua per una mandata
di almeno 6/7 denunce... me ne sono tornato subito a casa dalla paura..


VOLETE ESSERE SBANNATI???



Mandate 500 email al giorno a

info.it@sulake.com

bugs.it@sulake.com


Vabbe ma se vinco gli avvocati li pagano loro, poi non e giusto
ke sbannini loro e noi no dovremmo reclamare tt..xd

Cmq mod Kiudete
 
Ma vi rendete conto a che punto siete arrivati per uno stupido gioco? Un avvocato ? Eh? ma quà siamo matti ?
Nella vita ci sono cose molte piu importanti e voi pensate di denunciare la sulake per varie nobbate...La sulake é una MAGNA SOLDI!
Lasciala dove sta la sulake !! Anche a me piaceva...ma mi sono interessato su altre cose !! La :censored: della mia ragazza!!
 
lasciate stare habbo, nn vale la pena denunciare la sulake che tanto nn ci guadagnate nulla anche se siete stati bannati ingiustamente

l'unico modo e inviare un sacco di email a info@sulake.it e aspettare le risposte ma se volete perdere soldi x un avvocato per fare causa a sto gioco mi sembra tempo perso e soldi persi
 
Diciamo ke se vinci nn perdi nessun soldi anzi ci vinci.

Cmq mod kiudete
 
Vi consiglio di lasciare perdere habbo,a massimo divertiti nei retro server ;)
 
MOD chiudete pure, comunque lascia perdere sulake habbo ecc ecc... quello che tu devi fare è entrare in un retro server e basta . ciao!​
 
La sulake assume mods ke magari sn barboni.. tipo Mod Deyla e Ronon bannano x divertimento.. Certo xò se uno spende ( o scamma xD ) soldi per dei crediti e per divertimento finire bannati nn va bn. è come dire ti compri il pane esci e il panettiere t pikkia t ruba tt i soldi e brucia il pane ke ti ha dato. Nono abbandonate habbo ! AL massimo scammate , cambiate ip e create mille pg. ekko. Fine . Cmnq Marko secondo me se te la senti dovresti denunciarli vero ! Xò anche se nn li denunci e meglio loro sn una multinazionale tu 1!!!
 
Ke cavolo e sbannano tutti (Recosta; Sleven1 (oggi credo))

E non sbannano me ke non ho nemmeno truffato!!

Ma dai ke cavolata adesso glie lo dico bene,
se non mi rispondono li denuncio veramente, xk
non poxono sbannare 1 e l'altro no, o tutti o niente..

Cavolo ke ca***o e sta storia...


come facevi a sapere che sbannavano recosta e sleven1??
 
io sono stato bannato 1 anno fa ma dipende se ti hanno bannato per ip non puoi più fare nulla invece solo per pg ed ero stato bannato a vita!! e un mio amico mi ha fatto cambiare host e sono ritornato più splendente di prima ^^
 
raga cmq mia cugina e stata derubata 6 volte e ingiust la sulake nn ci crede e poi io in famiglia ho molte forze dell'ordine kuindi li possiamo fottere allora khe ne dite?
 
Ma kiudi sto nabbo nn capisce che se la sulake è forte lui è 1 formica spiaccicata su un muro di sfigati nabboni!
 
Sofia sarai un nabbo tu, non io come primo..
Secondo la legge e uguale x tt quindi se sbannano loro
devono sbannare tutti..

Non centra ki e la sulake e ki sn io.
La Legge e la stexa.

Capito?? Poi evita di postare cose inutili.
 
Loro hanno tutti gli avvocati che vogliono..
Comunque non siete l'unica gente truffata così..
:emoji_relieved:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.